Home » Topic » Flash e accessori » Flash anulare per foto in discoteca

Flash anulare per foto in discoteca

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da sacha.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1727564
    wobbo
    Partecipante

    Ciao a tutti, un paio di volte al mese, il sabato sera ho l’opportunità di far foto in discoteca, guadagnando qualche soldo. Fino ad ora non ho avuto problemi con il flash interno avendo lavorato in sempre in locali estivi, quindi all’aperto. A settembre si ritornerà ai locali chiusi, quindi sarà d’obbligo l’acquisto di un flash esterno. Il budget è veramente minimo (un centinaio di euro o poco più), quindi avevo pensato di acquistare un flash anulare a led (32 o 60 led) in vendita su amazon o ebay con prezzi che vanno dai 40 ai 70/80euro. Siccome la maggior parte delle foto che faccio sono naturalistiche (paesaggi/monumenti/natura[per ora niente macro]) l’acquisto di un flash esterno professionale sarebbe sprecato. La scelta di un anulare sarebbe sbagliata? Inoltre vorrei sfruttare le luci dei locali per aggiungere il light painting alle foto.. sarebbe possibile con un flash anulare da pochi soldi? Grazie in anticipo

    #1727567
    sacha
    Partecipante

    Un flash anulare ha un numero guida piuttosto basso: è adatto a macro o a foto a distanza ravvicinata, avrebbe una potenza troppo bassa per i tuoi scopi.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX