Home » Topic » Flash e accessori » Flash Canon 580 EX II oppure Metz 58 AF-1 ??

Flash Canon 580 EX II oppure Metz 58 AF-1 ??

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    canonitalia
    Partecipante

Salve a tutti.Sono indeciso tra questi due flash.Ho la Canon 40D e’ ho trovato il Metz 58 AF-1,al prezzo di 260 euri con la garanzia di un anno.Vorrei sapere se e’ compatibile del tutto(automatico e manuale)con la 40D.Per la maggior parte dei miei scatti usero’ il modo automatico.Cosa fare,comprare il Metz oppure il Canon ??Grazie.

canonitalia
    Partecipante

Sbagliato.Il prezzo e’ di 240 euri e la garanzia di un anno.

longdream
    Partecipante

Il Metz non puoi impostarlo dai menù della 40D perchè questa è una opzione esclusiva degli Speedlite Canon serie II (quindi il 580EX II): se vuoi comunque risparmiare qualcosa il Metz è eccezionale ed è compatibile nelle funzioni E-TTL con la fotocamera. :ns

Neozzino
    Partecipante

E’ una delle domande più frequenti tra gli indecisi sul flash da comprare. Io tra Canon e Metz ho scelto …. un Canon e un Metz (580 EX 2 e 48 AF-1). Secondo me vai tranquillo di Metz che a 240 euro ti darà tutte le soddisfazioni che vuoi 🙂 Unica cosa che manca veramente al Metz (almeno al mio 48) è la robustezza del Canon e la presa syncro (non l’ha nemmeno il 58). Per il resto i Metz sono prodotti eccellenti e sono fatti da una casa che costruiva flash ancora prima che la CocaCola facesse bevande 🙂

canonitalia
    Partecipante

Ringrazio per le risposte [gra]

canonitalia
    Partecipante

Che cosa e’ la presa syncro ?? [pen]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX