Home » Topic » Flash e accessori » Flash Canon 580 II e 1dmkIII…info

Flash Canon 580 II e 1dmkIII…info

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ossso
    Partecipante

Ciao a tutti,possiedo da pochissimo il flash in questione e sto facendo le prime prove,il problema e’ che non riesco a far funzionare la luce rossa del flash anche al buio completo e non so come fare.Ho disattivato la luce ausiliaria della macchina ma niente,nelle impostazioni personalizzate del flash ( numero 8 ) ho attivato lo scatto con luce ausiliaria ma anche qui niente,qualcuno di voi sa

GIELLEFOTO
    Partecipante

se sulla macchina hai settato ai servo per l’AF la luce ausiliaria non viene emessa

ossso
    Partecipante

Originariamente inviato da GIELLEFOTO: se sulla macchina hai settato ai servo per l’AF la luce ausiliaria non viene emessa

Ho provato anche a metterla su one shot ma niente da fare

slave1
    Partecipante

Lo scatto con luce ausiliaria , va impostato sia sul flash che sulla fotocamera , hai provato a vedere se nelle funzioni personalizzate della reflex c’è tale voce ?

ossso
    Partecipante

Originariamente inviato da slave1: Lo scatto con luce ausiliaria , va impostato sia sul flash che sulla fotocamera , hai provato a vedere se nelle funzioni personalizzate della reflex c’è tale voce ?

Ho appena fatto come dici tu e funziona alla grande Pensa che altri mi avevano detto di disattivare la funzione della luce ausiliaria sul corpo macchina per far funzionare quella del flash [fru]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da ossso: Pensa che altri mi avevano detto di disattivare la funzione della luce ausiliaria sul corpo macchina per far funzionare quella del flash [fru]

Gente informata quindi 😉

ossso
    Partecipante

C’e’ un sacco di professori in giro che parlano per niente ):( ):(

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX