Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » flash canon sx100

flash canon sx100

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1367842
    banez
    Partecipante

    Salve a tutti, sono da qualche giorno possessore di una sx100 e non riesco a capire se la mia macchina ha un difetto orrpure se sono tutte così: il flash non si attiva da solo nemmeno in modalità automatica (lo devo alzare a mano) è normale? Grazie a tutti quelli che mi toglieranno questo dubbio.

    #1367845
    stillcities
    Partecipante

    si, è normale…si può sollevare dalla sua sede soltanto manualmente! [lo]

    #1367846
    banez
    Partecipante

    🙂 grazie, meno male, adesso posterò qualche foto appena posso

    #1368790
    AlexCap
    Partecipante

    ciao rovigotto (rodigino dai….) 🙂 come ti trovi con la SX100?? vorrei prenderla per la mia ragazza,amante della fotografia,ma non troppo per prenderle una reflex… se ti va,mi farebbe piacere vedere delle foto alla massima definizione,in privato ovviamente. grazie mille! 😉

    #1368814
    banez
    Partecipante

    Ciao gallinella :), la macchine ce l’ho tra le mani da meno di una settimana e per motivi di lavoro non sono ancora riuscito a provarla a parte qualche scatto insignificante. Dalla mia esperienza (provengo da una pana Tz1) posso dirti che istintivamente mi sembra una buona macchina e soprattutto ha il grosso vantaggio di avere le regolazioni manuali. L’unico “difetto” che ho riscontrato è che tenendola tra le mani accesa, dopo un po’ dall’alloggiamento delle batterie si diffonde del calore ed è facile cambiare le impostazioni tramite la rotella innavertitamente ma sono sicuro che almeno quest’ultimo aspetto sia facilmente risolvibile con un po’ di pratica con la macchina in mano.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX