Home » Topic » Accessori fotocamere » flash dedicato eos 5D

flash dedicato eos 5D

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    cico11277
    Partecipante

Vorrei comprare un flash per la mia 5D ma mi chiedevo se ne esisteva uno dedicato a tale reflex. Io sarei propenso allo speedlite 580EX 2 ma mi chiedevo se come sulla Mark 3 si poteva regolare tramite i menu della 5D! Dicono che sia compatibile ok ma cosa vuole dire? Saro’ costretto a rinunciare a qualche cosa o e’ compatibile in ogni cosa? Vi ringrazio in anticipo Stefano.

GArts
    Partecipante

è compatibile in ogni cosa, ma le impostazioni del flash devi gestirle da quest’ultimo, non dalla fotocamera (ovviamente tranne gli automatismi ttl) [lo]

fireblade
    Partecipante

Il flash ideale per la 5d è il 580EX primo tipo. Se decidi di comprare il 580EXII non potrai programmarlo tramite la fotocamera, quindi non vi è nessun beneficio in questa operazione se non il maggior costo subito a fronte di nessuna utilità. [lo]

cico11277
    Partecipante

Ti ringrazio per la risposta che mi fara’ risparmiare circa 150 euro. Mi sembrava di aver letto qualche cosa di simile ma non ricordavo! Grazie!

omar1971
    Partecipante

Ciao a tutti. Sono un nuovo utente…e ho subito trovato qualcosa di interessante. Ho appena acuistato il 580 ex II…e ho una 5D. Mi spiegate per favore in cosa consiste l’incompatibilità con la fotocamera? Pensavo di avere fatto l’acquisto migliore…essendo il modello più recente!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX