Home » Topic » Flash e accessori » Flash e-ttl economico

Flash e-ttl economico

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1730506
    wobbo
    Partecipante

    Nel tempo libero faccio le foto in discoteca per guadagnare qualche soldo. Fino ad ora ho lavorato in locali estevi, all’aperto e non ho avuto problemi ad utilizzare il flash interno della mia 600D. Con l’arrivo della stagione autunnale si torna ai locali al chiuso, quindi avrò bisogno di un flash esterno. Il budget che ho ha disposizione è veramente scarso: un centinaio di euro.. cosa mi consigliate di acquistare? Non ho mai usato un flash esterno, per cui sarebbe meglio che avesse la funzione ettl e magari anche il raggio ausiliario a IR. Cercando su internet l’unico flash che ho trovato su quel prezzo è il Yongnuo 468, che ho trovato intorno agli 80euro… è affidabile? ci sono alternative migliori? Grazie in anticipo 🙂

    #1730546
    CivicFan
    Partecipante

    Anche i Nissin costano poco…il Di622 penso possa andare per il tuo budget

    #1730562
    suigetsu89
    Partecipante

    guarda anchio fotografo in discoteca e con il youngnou 565ex mi trovo strabene e non è ttl

    #1731808
    jNash
    Partecipante

    Originariamente inviato da suigetsu89: guarda anchio fotografo in discoteca e con il youngnou 565ex mi trovo strabene e non è ttl

    Ciao, quindi imposti sempre e solo la potenza? In questo modo, lavorando in M, riesci a far fronte a tutte le situazioni o in alcuni casi avverti la mancanza del ttl? Tnx!

    #1733275
    wobbo
    Partecipante

    rimandendo sempre sulle stesse cifre che flash manuale potrei prendere?

    #1747644
    jjrambo
    Partecipante

    scusate la domanda,ma sto flash yn-565 non lavora in automatico??non è ttl?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX