Home » Topic » Flash e accessori » Flash economico per canon 400D

Flash economico per canon 400D

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    rino63
    Partecipante

Salve a tutti, :lp vorrei evitare di usare il flash in dotazione sulla macchina e quindi ho dato un’occhiata in giro per trovare un flash economico per la mia 400D. Su ebay ho trovato prezzi a partire da 224 euro… non esiste un qualcosa di compatibile a prezzo pià basso? :lp

lidiapoe
    Partecipante

Il fash è un pò delicato, su macchine Canon è sempre meglio montare flash dedicati, in quanto non sempre rispondono correttamente. Ovviamente non tutti, sò per certo che i più economici flash Sigma raramente hanno creato problemi, ma la cosa è da valutare modello per modello. Il 430 ex è un buon compromesso tra potenza e prestazioni offerte, in Italia puoi acquistarlo attorno ai 230 euro [lo]

MentalRay
    Partecipante

Con 200 euro prendi il Metz 48AF che è decisamente superiore al Canon 430EX. Io ce l’ho e mi sta dando davvero grande soddisfazione.

rino63
    Partecipante

[gra] vado a farmi un giretto di ricognizione 🙂

nemo73
    Partecipante

Originariamente inviato da rino63: [gra] vado a farmi un giretto di ricognizione 🙂

ciao, cosa hai scelto poi? anche io stò valutando l’acquisto di un flash esterno (430ex)…

riky1979
    Partecipante

Qulacuno mi può dire di più sulla serie sigma economica menzionata più sopra? Grazie

longdream
    Partecipante

Attualmente la Sigma produce il 530 Standard a circa 180 euro che ha sostituito da poco il 500 Standard che puoi ancora trovare in commercio sui 150 euro: sono entrambi E-TTL II quindi pienamente compatibili con le attuali Eos digitali. Il top della gamma Sigma è il 530 Super in vendita a 280 euro. Sono dei buoni flash dall’ottimo rapporto qualità prezzo: io posseggo il vecchio 500 Standard e mi ha discretamente soddisfatto.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX