Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » FLASH esterno per Powershot S5 is?

FLASH esterno per Powershot S5 is?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    DAMIANUS
    Partecipante

Mi rivolgo hai miei amici canoniani possessori di Bridge tipo la mia S5 is o altre della stessa serie. Ho pensato di acquistare un flash esterno per la mia compattona cosa mi consigliate in merito? che caratteristiche funzionali deve avere? usate dei flash esterni cosa ne pensate? [chi]

porfirio
    Partecipante

Per la mia S5 utilizzo un Sigma EF-430ST ereditato dal corredo reflex analogico. Un accessorio potente, robusto e di buona rapidità. Non posso usarlo in TTL quindi solo impostazioni manuali, però la pratica aiuta: dopo un pò di prove (soprattutto sul tempo di scatto da adoperare) i risultati non sono male. 😉 Credo che i flash Canon consigliati supportino lo scatto TTL. Dipende poi da quanto sei disposto a spendere: per gli Speedlite ho visto dai 150 Euro in su, per il Potente flash intorno ai 90. [lo]

DAMIANUS
    Partecipante

Sinceramente non vorrei spendere tanto non ho esigenze particolari vorrei evitare in primis la luce diretta e altri piccoli accorgimenti che il flash della compatta non mi permette di fare e poi approfittare anche per fare un po di pratica, per questo non vorrei spendere una cifra. Ho visto su ebay dei flash (stati uniti) che mi sembrano che facciano al caso mio , ma non so se posso fidarmi. :s :s :s

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX