Home » Topic » Accessori obiettivi » Flash Marco

Flash Marco

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    xxcrixx
    Partecipante

Ciao a tutti, sono un appassionato(principiante) di foto Macro, sono interessato all’aquisto di un flash marco, solo che sul sito della canon italia non ne ho trovati, per quanto so che ne esistono almeno 2 modelli. Scrivo questo posto, per chiedere consiglio sulla bontà del prodotto in genere e quali sono le proposte del mercato anche no marcate Canon. Vi ringrazio anticipatamente.

xxcrixx
    Partecipante

Dimenticavo…cosa ne dite di questo Delta DRF14-C molto economico, ideale per un principiante? (?)

longdream
    Partecipante

La Canon produce due flash per macro di eccellente qualità ma dal prezzo inavvicinabile: – MR-14 EX Anulare (euro 674); – MT-24 EX Macro (euro 1.095). Personalmente mi sono orientato sul Sigma EM-140 DG Anulare che trovi in commercio intorno ai 380 euro. E’ un macro flash anulare sul cui anello sono inseriti due corpi luce che possono essere accesi simultaneamente o separatamente. E’ completo di alcuni anelli adattatori per le ottiche più comuni e di uan capiente borsa per il trasporto. Compatibile TTL, E-TTL, E-TTL II. Vedi dettagli e foto sul sito Sigma: http://www.acocms.it/SITES/257/content.asp?Subc=9436&L=1&idMen=1503. Un saluto.

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da xxcrixx: Dimenticavo…cosa ne dite di questo Delta DRF14-C molto economico, ideale per un principiante? (?)

Ho letto dopo la mia prima risposta questo tuo messaggio: sulla carta non mi pare niente male neanche questo modello che comunque non conosco affatto. Ti consiglio di aspettare qualche giorno per avere altre risposte dai canoniani del forum che possono segnalarti altre opportunità o darti una conferma diretta per il modello che intendi acquistare. (o)

xxcrixx
    Partecipante