Home » Topic » Flash e accessori » Flash master/Slave?!?!?!

Flash master/Slave?!?!?!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    alessiowlf
    Partecipante

Un saluto a tutti, pongo una domanda abbastanza banale,[fru], posseggo un flash esterno 580 EX II canon e vorrei utilizzarlo come master su uno slave, che slave posso comprare a poco prezzo? penso che vada bene il 430 EX ma sinceramente non vorrei spendere tantissimo per il sencondo flash, il 420 EX può essere utilizzato come flash slave con il 580 come master??? avete qualche altra idea o modello da consigliarmi? grazie a tutti p.s. non penso che per una risposta al mio problema sia importante sapere che digitale ho, però per completezza, ho una 5d mark 2 [hel]

fireblade
    Partecipante

Si, puo’ essere utilizzato. Altri modelli o marche non ne ho mai usati, quindi non saprei consigliarti diversamente.

alessiowlf
    Partecipante

Grazie per il link, è veramente quello che cercavo, ma te ce l’hai questo flash? Posso utilizzare questo flash come slave e il 580 II come master e mantenere gli automatismi?

mscarano
    Partecipante

Scusate la domanda, io posseggo una Canon 50d, e un flash Metz 48 AF1 digital. Vorrei comprare un flash canon 580 EX usato con un anno di garanzia (prezzo 280 euro) vorrei sapere se lo posso usare come master montato sulla fotocamera e usare il Metz come flash slave su cavalletto ? Grazie

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX