Home » Topic » Accessori obiettivi » Flash METZ

Flash METZ

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    joseph723d
    Partecipante

Ciao a tutti, dovendo acquistare un flash “esterno” ho scoperto questa casa produttrice (che costruisce solo flash e monitor): la METZ. I prodotti mi sembrano ottimi e competitivi (METZ MECABLITZ 44 AF – 4 C a 180 euro circa su Italsystem). Qualcuno usa questi prodotti? Commenti in proposito? Grazie. Duilio :al

bepoc
    Partecipante

Io ho un Metz 45 a torcia da 30 anni e lo sto usando ancora. Quindi i Metz sono, o piu` easattamente erano, affidabili. Per quanto riguarda gli automatismi non so dirti.

joseph723d
    Partecipante

Ho appena visto sulla rete che occorre comprare anche un adattatore, il SCA 3102 M3 per farlo funzionare su Canon…per il resto sembra compatibile al 100% secondo quanto stabilito dal sito Metz…speriamo bene!!!

fotoit
    Partecipante

Io ho un METZ MECABLITZ 44 AF, si comprano con lo zoccolo specifico che ci serve, in questo caso Canon, e non hanno bisogno di nessun adattatore e sono perfettamente compatibili. Purtroppo il mio si trova in fondo ad un cassetto poichè già le digitali tendono a sottoesporre leggermente con il flash ed i nuovi Metz tendono a loro volta a sottoesporre dovevo sovraesporre parecchio con una forte perdita di numero guida, quindi mi sono deciso a sostituirlo con il canon 580ex che costa più del doppio ma è un’altra musica! [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX