Home » Topic » Flash e accessori » flash metz 36 af-4c

flash metz 36 af-4c

  • Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da stefanotab.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1378212
    zambo85
    Partecipante

    cia a tutti…ho acquistato il flash metz 36 af-4c ieri…scusate la mia ignoranza, ma oggi facendo un pò di prove mi sono accorto che nonostante ci sia molta luce (usavo un programma in auto), il flash partiva ugualmente…è normale?scusate ma sono alle prime armi… [pen]

    #1378215
    riky1979
    Partecipante

    Con che macchina lo usi e se posso quanto lo hai pagato? Mi interessa perchè volevo prenderlo anche io! Grazie

    #1378216
    zambo85
    Partecipante

    400 d…150€

    #1378229
    zambo85
    Partecipante

    dai ragazzi…uno sforzo…chi sa rispondermi? [gra]

    #1378342
    valeriano
    Partecipante

    Direi che è normale, non conosco molto le modalità scene totalmente automatiche, ma in P, M, AV, e TV, quando monti un flash esterno e lo accendi, in pratica dici alla macchina che lo vuoi utilizzare. Non sono molto “tecnico” ma spero comunque di esserti stato utile. Ciao Vale. [lo]

    #1378380
    zambo85
    Partecipante

    Ok grazie…sono un pivellino… [gra]

    #1379172
    Michele
    Partecipante

    L’utilizzo del flash è un argomento molto molto discusso nel forum, prova ad utilizzare la funzione cerca e sicuramente troverai molte risposte. Ad ogni modo in P il flash scatta quando è necessario un intervento di fill-in (riempimento) cioè, schiarire le ombre o “salvarti” nel controluce (nei limiti del possibile!). [lo]

    #1380207
    Fasterfxx
    Partecipante