Home » Topic » Flash e accessori » flash metz 36af 4

flash metz 36af 4

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    serenafoto09
    Partecipante

ciao a tutti, vorrei acquistare questo flash… http://www.ollo.it/acquisto/Flash/Metz/3634194/Mecablitz-36-AF-4-Canon-Flash-Garanzia-Italia/100010.html vi chiedo di non consigliarmi il 48af perchè costa troppo e volevo stare su un budget di 100€. Ciao Sere

mario75
    Partecipante

il metz 36 è un flash senza troppe pretese, numero guida non elevato, può essere regolato solo in altezza e non in orizzontale, se ti serve per scattare in spazi non troppo grandi potrebbe anche essere sufficiente, altrimenti ti consiglio di aspettare e prendere qualcosa di più performante

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Serena Se non hai esigenze particolari di scatto il flash da te citato puo’ essere considerato un valido acquisto. C’e’ pero da dire che non e’ ETTL II ma solo ETTL che e’ il sistema precedente adottato da Canon che comunque non pregiudichera’ il suo utilizzo. Detto questo mi orienterei quantomeno sull’ultima versione disponibile 36af-5 che offre in piu’ la funzione autospegnimento ed il diffusore per focali fino a 18mm Ecco le specifiche tecniche in dettaglio http://www.metz.de/en/photo-electronics/product-families/system-flash-units/mecablitz-36-af-5-digital/product-information.html

marcoc70
    Partecipante

Io l’ho acquistato lo scorso anno e confermo che và benissimo negli spazi non troppo grandi. Sarei interessato ad acquistare ne un’altro con numero guida 44. Se ti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ***Modificato da Lorenzo70***

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Marco ti ricordo che in questo forum sono vietati i messaggi di compravendita. Ho provveduto a cancellare i riferimenti ricordandoti che queste informazioni vanno fornite solo tramite mp.

nixray
    Partecipante

[mat] [mat] [mat] [mat] [mat] Lorenzo sei tremendo!! [mat] [fru]

marcoc70
    Partecipante

Grazie Lorenzo, scusami ma sono nuovo e non sapevo di questa cosa.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX