Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Flash metz 48 presoooo

Flash metz 48 presoooo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1508645
    teo1988
    Partecipante

    ciao canoniani dopo settimane di indecisione l’altro giorno ho ordianato il metz 48 e stamattina mi è arrivato per di più già aggiornato alla verione 2.0 che consente il controllo direttamente dalla fotocamera….. mi sono scaricato l’utilissima guida di Sandro e domani mattina inizierò ad addentrarmi nel difficilissimo mondo del flash…. sono felice dell’acquisto(a prezzo scontato) e volevo condividere la mia gioia con voi… buona serata a tutti Matteo

    #1508651
    nixray
    Partecipante

    Anche io c’è l’ho. Mi ha dato un sacco di soddisfazioni! (o)

    #1508652
    longdream
    Partecipante

    Che dire allora: “buona luce”. :ns :ns :ns

    #1567974
    PippoBombi
    Partecipante

    Arrivato oggi! Domanda stupida: ma in modalità E-ttl è tutto automatico? ho provato a cambiare l’impostazione del diaframma ma appena premo a metà il pulsante di scatto si imposta automaticamente..

    #1568058
    teo1988
    Partecipante

    Ciao PippoBombi, in modalità E-TTL il flash fa tutto da solo, calcola lui a che potenza sparare la luce tu devi solo regolare diaframmi e tempi a tuo piacimento(ovviamente i tempi non potranno essere superiori al tempo di sincronizazione 1/200) se hai bisogno di tempi più veloci 1/250 1/500 ecc devi usare la modalità E-TTL HHS buona giornata

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX