Home » Topic » Accessori obiettivi » Flash Metz 58 AF-1 digital VS Canon 580 EX 2

Flash Metz 58 AF-1 digital VS Canon 580 EX 2

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1304179
    Peroz
    Partecipante

    Ciao a tutti! Sarei intenzionato ad acquistare il Metz visto anche il buon rapporto qualita’ prezzo! Regge il confronto con il Canon? Grazie per l’aiuto!

    #1304188
    longdream
    Partecipante

    Il Metz 58 AF-1C Digital è uno dei migliori flash della linea Metz e sulla carta regge in pieno il confronto con il Canon 580 ma, non avendolo mai provato, sarebbe più obiettivo il parere di qualcuno che l’ha usato e possa dare le sue impressioni più dirette sulla qualità e resa del prodotto. Se poi vediamo la cosa sotto il profilo rapporto qualità prezzo tra il Metz ed il Canon ci sono quasi 300 euro di differenza che sono un notevole risparmio. Senti qualche altro parere e poi valuta la tua scelta. Un saluto.

    #1304402
    Peroz
    Partecipante

    Thanx! Aspetto feedback! C’e’ nessunoooo? 🙂

    #1349838
    Sachac
    Partecipante

    Ciao, io ho comprato il Metz 58 Af-1 da poche settimane. Lo ho usato sia in interno che in esterno. Non ho invece ancora provato a mettere in slave il 430 della Canon tenendo il Metz come master. Comunque, sono molto soddisfatto. La luce è morbida, i tempi di ricarica sono veloci, il manuale visivo è intuitivo e tutto a portata di click. Cosa dire.. ve lo consiglio anche come prezzo. La porta Usb permette di essere aggiornato. Infatti sul sito della Metz vengono rilasciati i file. Spero di esser stato utile.

    #1353407
    albyeos
    Partecipante

    rispetto al 580II non saprei perchè non lo mai provato, ma rispetto al 580 il metz è una spanna sopra.

    #1355193
    piero101
    Partecipante

    Ragazzi ho trovato il 580EXII a 308€ (358€ -50€ per il cash back). Secondo voi mi butto sul Canon o sul Metz?

    #1362242
    alexscramuzza
    Partecipante

    ciao, io utilizzo il METZ 48 AF-1 digital…ottimo direi…in TTL da grandissimi risultati…luce tropicalizzata, e che dire…che per una cifra così (185 euro) ne vale veramente la pena! …cmq a giorni acquisterò pure il 580 METZ…magari vi saprò dire qualcosa in più! comunque una volta che tutti o meno i flash sono stati tropicalizzati, non ci dovrebbe essere più nessun problema! pensate che prima di questo flash utilizzavo un METZ 45 CL4…per analogica…ma il “calore” dello C MOSS e delle leni CANON elimina, in un certo senso, tute le problematiche del “lampo” freddo!…e ve lo posso pure dimostrare!..consegno lavori da più di un anno, in cui le foto con flash sono realizzate con il 45!!!…belle le CANON!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX