Home » Topic » Accessori fotocamere » FLASH METZ 58 AF-1 oppure SIGMA EF500 SUP DG ????

FLASH METZ 58 AF-1 oppure SIGMA EF500 SUP DG ????

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    earruffati
    Partecipante

Cari amici… vi chiedo un autorevole parere! secondo voi quale dei due flash in oggetto è migliore ?? Per una 400D ci sono controindicazioni particolari?? tipo perdite di automatismi o cose del genere? Mi sembra che il metz abbia qualcosa in più, ma non avendo esperienza non vorrei farmi “abbagliare” da cose inutili o superflue rispetto invece alla qualità del risultato finale… ossia una foto illuminata nel modo corretto grazie in anticipo a tutti quanti un saluto ema

earruffati
    Partecipante

ok, il vostro silenzio è stato più chiaro di qualunque affermazione! Ho risolto da solo il dilemma in questo modo: speedlite 580 ex II trovato su rebelio a 409 euro… praticamente a 140 euro in meno rispetto a quello che avrei pagato da unionfotomarket a milano a questo punto non mi resta che incrociare le dita e sperare che mi venga consegnato in perfette condizioni e che non mi dia problemi sulla mia fotocamera Un saluto a tutti quanti! ciao e buona serata ema [lo] [lo] [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX