Home » Topic » Accessori obiettivi » Flash Metz 58 AF1 D o Canon 58 EX II

Flash Metz 58 AF1 D o Canon 58 EX II

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    aquila69
    Partecipante

Salve, premetto che non ho mai fatto uso di flash esterno, dovendo acquistare un FALSH per la 400D chiedevo, a chi ne sa di più, un consiglio su quale prendere METZ 58AF-1D o CANON 58 EXII. grazie [IMG]public/users/aquila69/images/Un_buco_nell_acqua.jpg[/IMG] (?)

longdream
    Partecipante

Stiamo parlando di due ottimi flash ma tra i quali c’è una differenza di prezzo enorme: i 280 euro del Metz contro i 600 del Canon e forse la vera differenza qualitativa si intuisce da questa diversità di prezzo. Io credo che su tu non hai la necessità di un uso frequente del flash il Metz è una spesa ragionevole ed un ottimo prodotto dal rapporto qualità prezzo; se invece ne fai un uso più frequente e vuoi il massimo della qualità il Canon è al top della gamma e di meglio non potresti chiedere. Senti anche il consiglio degli altri canoniani e poi valuta la tua scelta. Un saluto.

aquila69
    Partecipante

grazie per il consiglio. Il Canon SANMARINO lo vende a 419 sai indicarmi dove posso trovare il METZ a 280. Di nuovo grazie.

mAurice
    Partecipante

ciao! pure io avevo lo stesso identico dubbio, poi ho preso il canon a 390 euro in un negozio ebay italiano con 50 euro di cash back canon, per un totale di 340 euro. peccato che il rimborso canon non ci sia più.. cmq credimi, è il meglio! ciao!

aquila69
    Partecipante

ciao mAurice penso che alla fine prenderò il canon. Riflettendoci bene, come spesso accade, in principio certi oggetti pensi di utilizzarli poco poi invece una volta provati e capito il loro valore si vuole il massimo. Grazie ciao!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX