Home » Topic » Accessori fotocamere » flash non dedicato

flash non dedicato

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mmrock65
    Partecipante

Un aiuto: usando un flash non dedicato (tipo Sunpack, non ricordo il modello) è possibile che il software o la cpu della mia eos300d “sbarelli” dandomi problemi? grazie a chiunque mi darà risposta

longdream
    Partecipante

Software e cpu non corrono pericoli ma c’è il rischio di danneggiare i circuiti elettrici della fotocamera se il flash non è adatto. Attenzione. [lo]

mmrock65
    Partecipante

Grazie. Non so se sia collegato, ma da quando ho provato ad utilizzare quel flash, il comportamento della macchina è il seguente: mezzo scatto= messa a fuoco, scatto completo= la macchina non scatta e mi da foto nera. Insistendo o da error99 oppure riprende a funzionare.

longdream
    Partecipante

Sembra più colpa dell’obiettivo: controlla di averlo inserito bene e che faccia contatto.

bepoc
    Partecipante

Inviato da mmrock65: Un aiuto: usando un flash non dedicato (tipo Sunpack, non ricordo il modello) è possibile che il software o la cpu della mia eos300d “sbarelli” dandomi problemi?

In manuale non deve farlo. In automatico visti i differenti tipi di funzionamento non solo e` probabile, ma e` quasi certo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX