Home » Topic » Flash e accessori » flash non originale per eos 400d

flash non originale per eos 400d

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ciccodan
    Partecipante

buona sera a tutti sono nuovo del sito e da poco passato al digitale(400d) vorrei dotarmi di un flash ho sentito parlare molto bene dei due canon ma io vorrei al momento spendere meno chi puo consigliarmi? Messaggio spostato nella sezione flash 😉

Angor
    Partecipante

a scalare di prezzo, e ovviamente di qualità ma non necessariamente prestazioni, io conosco i sigma e i tumax, questi ultimi veramente economici. dipende un po dalle tue esigenze e dalle disponibilità, come sempre. Se ti serve piena compatibilità, massima qualità, allora vai sul canon. Se ti serve solo per fare foto in casa o cmq senza particolari necessità (tipo regolazioni strane del lampo, sincronizzare altri flash e affini), io uso un tumax col quale mi trovo benissimo.

ciccodan
    Partecipante

Grazie angor dei tuoi suggerimenti scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato fuori per lavoro,anche io ho sentito parlare dei flash tumax in particolare il 386 af2 è quello che hai tu?mi hanno parlato anche di sunpak pz 40x va bene per la 400d? grazie a tutti dei preziosi consigli

Angor
    Partecipante