Home » Topic » Accessori obiettivi » Flash per 350d

Flash per 350d

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mrcoffee
    Partecipante

Ciao a tutti! volevo sapere se c’era qualcuno che mi saprebbe indirizzare sull’acquisto del flash per la mia 350d. come ottiche ho Sigma APO MACRO 70-300 f/4-5,6 DG, Sigma 17-35mm F2,8-4 AF EX DG HSM e il 18-55mmm in dotazione! L’utilizzo è un po’ per tutto (da scatti al chiuso, notturne a ritratti etc etc). grazie mille a tutti! ciao

vcereghi
    Partecipante

Ciao! allora…vediamo… io ho un Sigma Ef-500 DG Super e mi trovo BENISSIMO! offre tutti i controlli che si possono avere incluso l’alta sincronizzazione. Se vuoi c’è anche una versione + economica a circa 170 euro (se non ricordo male) e, oltre ad avere qualche controllo in meno, non ha il display lcd posteriore ma come potenza è uguale. Ciao

rpolonio
    Partecipante

Io direi di non complicarsi troppo la vita con un sigma, già è difficile con un canon. Se il problema è quello economico, prendi un canon quello che costa meno tanto troppe funzione per chi non lo usa spesso non servono, e c’è il pericolo di ammalarsi di fegato. [lo]

vcereghi
    Partecipante

Pol hai avuto problemi con i Sigma? a me funziona perfettamente e proprio su una 350d come quella in questione. dimenticavo…il modello con meno funzioni è l’EF 500 DG ST. ciao

rpolonio
    Partecipante

A me fa un po’ paura il termine “compatibile”, ad ogni modo io sono con il credo di acquistare sempre con lo stesso marchio. Comprerei canon anche perchè è un investimento, riesci sempre a rivenderlo. Dimenticavo, benvenuto in questo sito di canoniani mrcoffee. [lo]

pacio
    Partecipante

Ciao, io uso con soddisfazione l’EF 500 DG ST. Non può controllare un flash slave, è leggermente rumoroso, ma e TTL ed ha N° guida 50 a 100 ISO: và che è un bijoux. Non mi piace essere troppo “canondipendente…” Lo consiglio.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX