Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » FLASH PER ANALOGICA

FLASH PER ANALOGICA

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    lov3rZ
    Partecipante

Salve a tutti. Il punto della situazione è questo: ho comperato una Canon ae-1 con ottica 50 mm. Però mi manca il flash.. quali fanno bene ? lo chiedo prima a voi, così da nn essere gabbato dal negozio di fotografia , che vendendomi inesperto amgari mi rifila qualche antichità a prezzi alti… magari qualcuno di voi, nonostante l’età della macchina, la possiede ancora e la usa ancora… grazie in anticipo a tutti. [gra] Andrea

thewizardofwiz
    Partecipante

QUALSIASI flash elettronico va benissimo per la tua fotocamera ovviamente, ce ne sono di buoni e non buoni il prezzo di listino è un ottimo termometro per un rapido seppur incmpleto raffronto, da farsi con riferimento a aprità di NG. i nomi validi, dopo i flash a sistema (=dedicati, stessa marca, massimo sfruttamento di tutit gli automatismi , ma non è questo il tuo caso)) sono sempre gli stessi Metz, poi Nissin, molto dopo viene Sigma (che personalmente non comprerei mai) dato lo scarso uso che mediamente si fa del flash, ti consiglierei di cercare nell’usato. in gamba! Fabio

fireblade
    Partecipante

Sull’usato puoi cercare uno qualsiasi di questi flash canon che all’epoca erano i modelli venduti per le macchine come la tua: -199A -577G -533G -188A -166A -177A -155A Con preferenza per il modello 199A se preferisci un flash compatto ma potente da mettere su slitta:

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX