Home » Topic » Accessori fotocamere » FLASH per CANON EOS 350 D..consigli!

FLASH per CANON EOS 350 D..consigli!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    valeriophotographer
    Partecipante

Buongiorno a tutti, è il mio 1° post sul forum.. A breve prendero’ la CANON 350 D, avrei bisogno di un flash, a buon prezzo, ma non sono riuscito a capire se lo speedlite 430ez sia compatibile o meno, qualcuno puo’ darmi una mano? Grazie Buona giornata VAlerio 😉

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriophotographer: Buongiorno a tutti, è il mio 1° post sul forum.. A breve prendero’ la CANON 350 D, avrei bisogno di un flash, a buon prezzo, ma non sono riuscito a capire se lo speedlite 430ez sia compatibile o meno, qualcuno puo’ darmi una mano? Grazie Buona giornata VAlerio 😉

Ciao Valerio, ti posto la sezione riguardante la tua domanda. Dal catalogo ufficiale della canon italia. [IMG]public/imgsforum/2006/img178.jpg[/IMG]

valeriophotographer
    Partecipante

Ciao..ti ringrazio, pero’ non riesco a capire perche’ un utente mi ha dtto in pvt che questo flash (430 ez non va bene per le Eos digitali). Qualcuno che lo ha puo’ dirmi qualcosa per favore? Grazie Buona giornata Valerio [lo]

valeriophotographer
    Partecipante

..credo di aver risolto il mistero..confondevo SPEEDLITE 430 ex con lo ez CHE IDIOTA CHE SONO!!! (n) SCUSATE..potete chiudere! 😉

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriophotographer: ..credo di aver risolto il mistero..confondevo SPEEDLITE 430 ex con lo ez CHE IDIOTA CHE SONO!!! (n) SCUSATE..potete chiudere! 😉

Nessun problema, l’avevo intuito, il 430ez è una vecchia gloria del 1989, non usabile nelle fotocamere EOS digitale. Ciao

TechnoPhil
    Partecipante

ciao!!sposto il topic nezza sezione + appropriata!!

pignasecca
    Partecipante

devo aime’ smentirvi….non e’ che non e’ compatibile con le digitali…poiche’ coprendo uno dei contetti sotto il flash ,esso puo’ essere usato in manuale tranquillamente(io lo uso cosi’con la eos 30d)pero’ ci vuole un po’ di esperienza senno’ si fanno casini….ciao 🙂

valeriano
    Partecipante

Bhè allora coprendo i contatti puoi utilizzare anche flash Nikon, ma questo non significa che siano compatibili. Direi che si possono definire compatibili quei flash che comunicano con la fotocamera funzionando in TTL. Ciao Vale. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX