- Questo topic ha 24 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da trudina.
-
AutorePost
-
Giugno 30, 2009 alle 12:18 am #1485366trudinaPartecipante
Buonasera a tutti…premetto che sono una neofita delle reflex digitali quindi….non siate troppo cattivi con le risposte o i giudizi…..Ho una canon 1000 D per la quale vorrei comprare un flash esterno per fotografie in interni al buio o magari anche in esterni senza voler strafare ….. Mio papà mi ha prestato il suo antico flash a slitta a contatti caldi photartz3 36A… flash talmente comosciuto che su tutto il web non ho trovato neanche un’indicazione :-((( Comunque credevo che, essendo a slitta e punti caldi potesse essere accettato dalla mia macchina e invece….dalle impostazioni mi dice che o non è compatibile o non è carico ( la seconda la escludo..) Quindi ho dedotto che…non tutti i flash a slitta e con questi contatti a caldo sono compatibili con la mia 1000D.E qui scattano le domande…è davvero così o ci sono altre impostazioni da settare??? Se proprio non riesco a fare andare questo, mi potete dare alcune dritte su questi flash??? girando nel forum e nel web ho pensato a questi: FLASH SIGMA EF-530 DG ST EO ETTL II e FLASH SUNPAK PZ42X PER DIGITALI. Ne sapete niente???? grazie per gli eventuali aiuti e scusate l’incompetenza… Silvia da Longdream: la discussione è spostata nella sezione “flash ed accessori” dove trova migliore collocazione per l’argomento trattato. 😉
Giugno 30, 2009 alle 12:29 am #1485371dirosa82PartecipanteCiao, ti linko la guida che ha egregiamente preparato Fireblade forum_forum.asp?forum=6§ion=68&post=212167 Prima di scegliere un flash in particolare, consulta la guida per renderti conto di quello che ti serve. Un saluto 🙂