Home » Topic » Flash e accessori » Flash per CANON1000d

Flash per CANON1000d

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    trudina
    Partecipante

Io non me ne intendo tanto ma …forse il sigma è meglio… il numero guida è 53 a 100 iso, Testina zoom automatica per un’ottimizzazione della potenza d’illuminazione Diffusore grandangolare integrato che ricopre un angolo equivalente alla focale 17 mm Orientazione possibile: 90° verso l’alto, 180° a sinistra e 90° a destra Abbassamento possibile di 7° verso il basso L’EF-530 DG ST di Sigma si adatta ai più recenti sistemi TTL delle fotocamere digitali e tradizionali, per realizzare delle fotografie di grande qualità in tutte le circostanze. Propone un importante numero guida di 53 e funziona in automatico per una semplicità di utilizzo massima. Dispone di una testina zoom doppiata con l’obiettivo e adatta l’angolo d’illuminazione con la focale effettiva (da 24 a 105 mm). Con l’allargatore d’angolo integrato, l’EF-530 DG ST può coprire un angolo d’illuminazione equivalente a quello della focale 17 mm. La testina può essere orientata di 90° verso l’alto, di 180° a sinistra e di 90° a destra, e può essere abbassata di 7 gradi verso il basso, rivelandosi ideale per la fotografia ravvicinata. Oltre al modo automatico, l’EF-530 DG ST dispone di un modo manuale per regolare il flash in piena potenza o su 1/16. Quando il flash è completamente carico, una spia luminosa si accende ed il livello d’esposizione può essere visualizzato nel mirino della macchina. L’EF-530 DG ST dispone anche di una funzione di spegnimento automatico, per economizzare l’energia. Modo manuale con regolazione del flash su piena potenza o 1/16

Nessuno
    Partecipante

Io vorrei capire perkè costano così poco, un motivo ci sarà… chi ci da una mano? 🙂

trudina
    Partecipante

forse perchè…non sono canon….

Nessuno
    Partecipante

Non credo sia solo per quello… sicuramente influisce…. ma non a questi livelli… parliamo di cifre quasi il doppio….

boyetto
    Partecipante

Ciao, io ho da poco preso il Metz 48 da granbazaar 170€+spese… Ti posso dire che sono soddisfattissimo dell’acquisto, l’unica “pecca” è che non è totalmente controllabile dal corpo macchina (eos 450D) ma devi alzare la manina… Credo sia così anche per il sigma. Ciao, buona scelta… [lo]

trudina
    Partecipante

( una domanda che non c’entra niente…ma come fate a mettere sul vostro profilo i prodotti canon che avete???) Grazie delle info… io sono abbastanza orientata sul sigma sopra detto in alternativa dovrei scendere ai flash canon 220 Ex o 270 che a parità di guida però sono la metà del sigma… [can] aiutateci….

dirosa82
    Partecipante

se intendi la firma… in alto a destra, trovi l’opzione “Profilo”, vai nella sezione firma e copia questa la riga public/imgsforum/2008/9/1000D.gif ricorda che devi inserire il link tra i tag img e /img con le parentesi quadre, poi vai sul tasto conferma, per accettare le modifiche. ti linko una sezione del forum dove puoi trovare altre immagini, tipo quelle degli obiettivi, ma anche altre informazioni utili e necessarie del forum… forum_forum.asp?forum=5&section=1 Ciao 🙂

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da trudina: ….. io sono abbastanza orientata sul sigma sopra detto in alternativa dovrei scendere ai flash canon 220 Ex o 270 che a parità di guida però sono la metà del sigma… [can] aiutateci….

Il Canon 220EX è poco: tieni conto che ha un numero guida di 22 e che il flash interno della fotocamera è 13 per cui è poca cosa come differenza. Il Canon EX270 non sta riscontrando molti favori perchè è un prodotto limitato nelle prestaziomi e non costa poco. Vai sul Sigma 530 Standard che ha un ottimo rapporto qualità prezzo: se lo acquisti prendi il modello per Canon perchè Sigma produce lo steso tipo anche per altre marche di fotocamere. 😉

mukko
    Partecipante

io con il sigma mi sono trovato molto male avevo il 500 std, lento e rumoroso. prendi un 430EX o un 430 Ex II e vivi felice

trudina
    Partecipante

e del Flash Nissin Di466 che mi dite????ancora non mi sono decisa….

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX