Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » flash powershot sx 100is

flash powershot sx 100is

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    rednax
    Partecipante

amici..ci, ho un piccolo problemuccio. ho comprato ieri la suddetta compatta per un regalo, solo che la consegno tra 2settimane. arrivato a casa metto le mie batterie, una sd e inizio a scattare. non male fin quando non provo ad azionare il flash. mi spiego; sulla mia 350d schiaccio il tastino del flash e lui salta fuori. con questa invece, in tutte le modalità di scatto, Tv, Av, M etc quando schiaccio il tasto in corrispondenza del flash, ovvero quello sulla rotellina, il flash non salta fuori. è normale? essendo un regalo non vorrei “aprire” il libretto d’istruzioni che è bello incellofanato, ma non vorrie neanche perdere il diritto di sostitutuzione del prodotto nei primi primi 7 gg, quindi spero nel vostro aiuto. [lo]

relativo
    Partecipante

quando schiaccio il tasto in corrispondenza del flash, ovvero quello sulla rotellina, il flash non salta fuori. è normale?

Si è normalissimo in questa fotocamera il flash bisogna alzarlo manualmente poi se la fotocamera ne avra’ bisogno lo fara’ scattare altrimenti niente.. Purtroppo nella mia fotocamera (sempre la SX100IS) dopo manco due mesi di vita il flash non funziona piu’ ! :

rednax
    Partecipante

grazie mille relativo. mi dispiace per il tuo flash, ma almeno la macchina gode ancora di garanzia! quindi mandala a mamma canon prima che questa scade. in bocca al lupo [can]

relativo
    Partecipante

Originariamente inviato da rednax: grazie mille relativo.

prego 😉

bexio
    Partecipante

il flash non automatico in effetti è un piccolo neo di questa compatta; si può dire che in questo modo le foto sono più pensate, meglio studiate, analizzate, insomma bisogna metterci un po’ d’ingegno per realizzarla ma non troppo, è pur sempre una compatta digitale. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX