Home » Topic » Flash e accessori » Flash secondario da comandare con il 580 EX II.

Flash secondario da comandare con il 580 EX II.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1669697
    Undeadvg
    Partecipante

    Buonasera a tutti, Vorrei una soluzione da affiancare al mio speedlite 580 EX II montato su 5d mark II (visto che mi pare non si possa comandare in remoto direttamente da 5d mark II a meno che non si monte un trasmettitore su di essa), per dare luce agli sfondi dei ritratti, illuminare da varie angolature i soggetti (umani e non),eliminare le ombre,ecc. Avevo inizialmente pensato ad un discolite o un faro con ombrello solo che poi ho pensato a prendere un flash secondario che vedo come soluzione pi

    #1669736
    Undeadvg
    Partecipante

    pi

    #1669903
    Undeadvg
    Partecipante

    Vado di 430 ex II ? vorrei evitare di prendere un altro 580 ex II come secondario dati i costi, il 430 costa esattamente la met

    #1669910
    fireblade
    Partecipante

    Prenditi il 430, problemi di comunicazione tra i flash entro distanze ragionevoli non ne avrai. Vorrei sapere quanti possessori del 580 hanno usato la funzione di lampo stroboscopico nella loro vita.

    #1669924
    Undeadvg
    Partecipante

    Saggio Fireblade 😉 Grazie per il consiglio, procedo all’acquisto! Per il momento lo prendo senza diffusore softbox, utilizzero’ su di esso quello del 580 anche se andra un po largo, o all’esigenza il piramidale capovolto universale come attacco. 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX