Home » Topic » Flash e accessori » Flash sigma 500dg non funziona sulla mia nuova EOS 550d

Flash sigma 500dg non funziona sulla mia nuova EOS 550d

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1563482
    palmant
    Partecipante

    Gentili amici del forum, ho appena acquistato una 550D da affiancare alla mia favolosa 40D, ma oltre a trovare altri piccoli problemi, il problema più grande è stato quando vado ad inserire la slitta del mio sigma 500DG sulla 550d. La parabola del flash fa sempre avanti e dietro e non si ferma mai. Ho pensato tra me e me che il flash non mi funzionava più, ma appena messo sulla 40d funziona che è una meraviglia. Vedo le impostazioni sulla 550d ma nelle impostazioni per il flash esterno non mi fa cambiare nessuna impostazione e la parabola continua a fare sempre da 28 a 105 e viceversa. Come mai? Posso risolverlo questo problema o devo riporta indietro la mia macchina al venditore(perchè il mio flash non lo cambio x niente al mondo)? Aspetto una vostra risposta. Grazie in anticipo

    #1563487
    longdream
    Partecipante

    Dal menù della 550D puoi pilotare solo flash della serie Speedlite II di Canon od alcuni modelli con firware aggiornato tipo i Metz digitali. Il Sigma 500 sembra non essere compatibile con gli ultimissimi modelli di EOS digitali (50D, 500D e 550D) mentre pare che lo è il successivo Sigma 530. La tua fotocamera non ha alcun difetto e per avere una ulteriore conferma ti consiglio di contattare l’assistenza Sigma Italia per chiedere chiarimenti sulle compatibilià: Mtrading S.r.l. via Cesare Pavese, 31 20090 Opera (MI) Tel. 02/57604435 r.a. Fax 02/57604528 ;hm

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX