Home » Topic » Flash e accessori » Flash Sigma EF-500 DG Super

Flash Sigma EF-500 DG Super

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1727526
    vintageoptic
    Partecipante

    buon giorno a tutti!! sto per fare un acquisto, del Flash Sigma EF-500 DG Super, ma non ho ancora capito se e come mi funzionera’ sulla mia eos 500D. chiedo a coloro che lo possiedono ( spero che ce ne siano ) o che lo hanno provato alcune cose: 1 – funziona in TTL e se si in che modalita della macchina? 2 – in manuale il flash quanti step ha per regolare la potenza? 3 – il wireless puo essere pilotato dal flash della reflex? 4 – dicono che abbia il sincro II tendina + HSS + Stobo, è vero? se avete notizie in merito seite i benvenuti, grazie!! (o)

    #1728223
    vintageoptic
    Partecipante

    Nessuno che mi puo’ dare AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! (?) :~( FORZA AVANTI NON ABBIATE TIMORE!!!!!!!!!!!!! [wel] [wel] [wel] [wel]

    #1728226
    Luca Lupi
    Partecipante

    Di questo flash si è parlato qui: forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=364380 Nel topic puoi vedere anche chi dei canoniani attivi lo possiede, e se credi chiedere direttamente a uno di loro qualche informazione supplementare.

    #1728247
    tecnico73
    Partecipante

    io lo possiedo, non ho mai avuto nessun problema, funziona con tutte le eos in mio possesso, per l’utilizzo di un foto amatore va + che bene se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure

    #1728561
    vintageoptic
    Partecipante

    grazie a tutti provo a contattare tecnico73 per ulteriori info. [[ok] [can] [can] [gra]

    #1728569
    Enrico Nocito
    Partecipante

    mai avuto un problema sia sulla 400 sia sulla 7 se vuoi farti una idea delle funzioni puoi ‘scricare dal mio sito le istruzioni nella szione link. Ottimo flash…..

    #1728762
    vintageoptic
    Partecipante

    sul tuo c’è la dicitura ” ETTL ” oppure ETTL II?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX