Home » Topic » Flash e accessori » flash sigma per eoe 50d

flash sigma per eoe 50d

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1479433
    pantafoto
    Partecipante

    Ho un flash sigma 500 che uso con la eos 350d adesso che ho la eos 50d ho visto anche dai forum che non si riesce ad usare correttamente, ci vorrebbe un aggiornamento, sapete chi devo contattare per fare questo aggiornamento? Per il momento Non sono riuscito a trovare nessun indirizzo grazie

    #1479860
    longdream
    Partecipante

    I prodotti Sigma sono ufficialmente importati e distribuiti in Italia dalla Mamiya Trading che puoi contattare al seguente numero telefonico: 02/57604435 http://www.mamiya-trading.it/ita/index.php 😉

    #1480167
    pantafoto
    Partecipante

    A proposito di Sigma ho appena ricevuto la risposta da parte dell’assistenza in quanto il mio EF 500 non funziona con la eos 50d, mi dicono che per aggiornare il Firmware devo inviarlo a loro e spendo 50,00 euro per l’aggiornamento oltre spese di spedizione. Francamente mi sembra esagerato. Penso che non comprerò più materiale sigma visto che ormai l’elettronica è ovunque anche sugli obbiettivi se ogni volta che si cambia macchina si deve cambiare tutto il corredo è meglio prendere materiale originale forse riesci ad utilizzarlo per più tempo.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX