Home » Topic » Flash e accessori » Flash Speedlite 430EX II o SIGMA EF 530DG SUPER?

Flash Speedlite 430EX II o SIGMA EF 530DG SUPER?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1421411
    jeyheich
    Partecipante

    Salve ragazzi, Sapete cosigliarmi tra i due per la mia 450d? Quale è il milgiore tra i due? Grazie mille PS: buon anno a tutti.. 🙂

    #1545291
    PippoBombi
    Partecipante

    novità?

    #1545301
    edogheri
    Partecipante

    i flash dedicati offrono funzionalità interessanti e una totale compatibilità con il sistema speedlite oltre al controllo da fotocamera , lo svantaggio è che costano assai di più io voto per il 430 , ottimo flash

    #1546094
    EOSman
    Partecipante

    Sono dell’opinione che il flash sia l’accessorio che deve avere la massima compatibilità con il corpo macchina. Direi quindi sicuramente il 430EX II, che tra l’altro posseggo e del quale posso confermare la grande qualità. Ciao, Felix.

    #1546098
    teo1988
    Partecipante

    ti metto un’ulteriore dubbio…. perchè non consideri il metz 48???? io l’ho preso da 3-4 mesi e come te ero indeciso tra metz e canon 430(il sigma l’avevo scartato perchè mi era stato sconsigliato) alla fine ho scelto metz x: numero guida più alto a un prezzo decisamente inferiore…scaricando l’ultimo aggiornamento lo controlli completamente dalla tua fotocamera come uno speedlight…. buona scelta Matteo

    #1546105
    Enrico Nocito
    Partecipante

    ciao a tutti, utilizzo il SIGMA sulla mia 400D e prossimamente lo utilizzero sulla 7D… E’ uno spettacolo !!!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX