Home » Topic » Flash e accessori » flash yaschica cs-250AF compatibile per canon?

flash yaschica cs-250AF compatibile per canon?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    flasirio
    Partecipante

salve a tutti,volevo fare una domanda,premesso che sono super principiante.tengo in casa una vecchia reflex yaschica,con flah,mi e’ venuto in mente di provarlo sulla mia 450d,funziona,premetto che di flash non so niente.posso fare qualche danno?o mi studio per bene le istruzioni per usarlo.che mi dite?grazie delle eventuali risposte.buona domenica e foto [can]

fireblade
    Partecipante

Qui c’è un elenco di flash vintage supportati da canon: http://www.botzilla.com/photo/strobeVolts.html Il tuo non c’è, mentre è presente il modello CS-240. Dovresti far misurare la tensione sul contatto caldo e verificare che sia minore di 250 Volts anche se, visto che lo hai già provato, vuol dire che va bene, altrimenti avresti già bruciato tutto 🙂

flasirio
    Partecipante

ciao e grazie della risposta,che dici non ci provo piu? bruciare tutto cosa?la mia eos? :O

fireblade
    Partecipante

Visto che il flash l’hai già usato si presume sia compatibile, altrimenti avresti già sentito puzza di bruciato 🙂

flasirio
    Partecipante

grazie della pazienza.visto che non so bene il suo utilizzo e sinceramente mi sono messo un po’ paura [sci]lascio stare [gra]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX