Ciao, ho visto in giro diverse opinioni su questo flash, ma di gente che in effetti non lo possiede, gradirei se qualcuno lo avesse provato di aiutarmi, non mi interessa la qualit
l’ho preso da pochi giorni il tempo che mi arriva lo provo e ti fo sapere… per l’esposizione visto che ho cercato in rete tutte le notizie possibili ti posso dire che in alcuni casi espone quasi 1 stop in meno anzi meno di un stop in meno del 580ex ma cmq l’esposizione resta sufficiente ai fini del risultato in ogni caso quando mi arriva provo e tico la mia su questo flash….
certo che l’ho presa in considerazione… perde 3 4 ng rispetto al dichiarato ma considera che costa pure circa 1/3 rispetto al 580ex…. in ogni caso in ettl sicuramente perde poco perch
Si ho visto queste recensioni sul flash ma di foto in giro non ne vedo, solo pseudo test, le migliori risposte le danno sempre gli utenti, vuol dire che aspetter
Tanti auguri ha chi ha comprato in Cina e dal 17 settembre che aspetto un pacco bloccato alla dogana!!!! Come caratteristiche cosa che non mi piace molto
[quote]Originariamente inviato dadavidex: Tanti auguri ha chi ha comprato in Cina e dal 17 settembre che aspetto un pacco bloccato alla dogana!!!! Come caratteristiche cosa che non mi piace molto
Originariamente inviato dagloster1974: questo non e’ molto carino e rassicurante da dire oltretutto e’ asoslutamente errato , puoi attendere anche due mesie piu’ đ
so che non e carino ma lo dicevo senza malauguri pi
aaaaaaaarrivato XD :al bellissima notizia hahaha metto pile monto 2 secondi e bip bip bip bip batterie scariche hahahahaha azz di gia? metto pile normale tutto ok funziona scatta e flashizza… prima cosa orribile da dire… ogni foto ogni falsata fa un concerto di bip assordanti assolutamente fastidioso da capire come disattivare…