Home » Topic » Flash e accessori » FLASH YONGNUO 565

FLASH YONGNUO 565

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #1675662
    davidex
    Partecipante

    Ciao, ho visto in giro diverse opinioni su questo flash, ma di gente che in effetti non lo possiede, gradirei se qualcuno lo avesse provato di aiutarmi, non mi interessa la qualit

    #1676782
    valerius014
    Partecipante

    l’ho preso da pochi giorni il tempo che mi arriva lo provo e ti fo sapere… per l’esposizione visto che ho cercato in rete tutte le notizie possibili ti posso dire che in alcuni casi espone quasi 1 stop in meno anzi meno di un stop in meno del 580ex ma cmq l’esposizione resta sufficiente ai fini del risultato in ogni caso quando mi arriva provo e tico la mia su questo flash….

    #1676803
    dubbamonk
    Partecipante

    …..aspetto il pacco dalla Cina………..ti far

    #1676894
    saiot
    Partecipante

    ciao, non so se tra le recensioni che hai consultato c’

    #1676896
    valerius014
    Partecipante

    certo che l’ho presa in considerazione… perde 3 4 ng rispetto al dichiarato ma considera che costa pure circa 1/3 rispetto al 580ex…. in ogni caso in ettl sicuramente perde poco perch

    #1676979
    davidex
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da saiot: ciao, non so se tra le recensioni che hai consultato c’

    #1676981
    davidex
    Partecipante

    Si ho visto queste recensioni sul flash ma di foto in giro non ne vedo, solo pseudo test, le migliori risposte le danno sempre gli utenti, vuol dire che aspetter

    #1676983
    davidex
    Partecipante

    Tanti auguri ha chi ha comprato in Cina e dal 17 settembre che aspetto un pacco bloccato alla dogana!!!! Come caratteristiche cosa che non mi piace molto

    #1676993
    valerius014
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da davidex: Tanti auguri ha chi ha comprato in Cina e dal 17 settembre che aspetto un pacco bloccato alla dogana!!!! Come caratteristiche cosa che non mi piace molto

    #1677002
    davidex
    Partecipante

    La cosa buffa e che il pacco

    #1677003
    gloster1974
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da valerius014: …. fossi in te inizierei a preoccuparmi che non arrivi pi

    #1677021
    valerius014
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: questo non e’ molto carino e rassicurante da dire oltretutto e’ asoslutamente errato , puoi attendere anche due mesie piu’ 😉

    so che non e carino ma lo dicevo senza malauguri pi

    #1677600
    valerius014
    Partecipante

    aaaaaaaarrivato XD :al bellissima notizia hahaha metto pile monto 2 secondi e bip bip bip bip batterie scariche hahahahaha azz di gia? metto pile normale tutto ok funziona scatta e flashizza… prima cosa orribile da dire… ogni foto ogni falsata fa un concerto di bip assordanti assolutamente fastidioso da capire come disattivare…

    #1677618
    valerius014
    Partecipante
    #1677625
    dubbamonk
    Partecipante

    …..mentre io attendo fiducioso il pacco dalla Cina tu nel frattempo continua a scattare e facci sapere pregi e difetti!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX