Home » Topic » Flash e accessori » FLASH YONGNUO 565

FLASH YONGNUO 565

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #1677628
    valerius014
    Partecipante

    per il momento non ci sono “particolari problemi difetti” al tatto e bello si sente che non e scadente robusto niente scricchiolii scorre bene anche ita sti sono buoni sembrano di gomma invece sono di plastica rigida… unica cosa odiosa ripeto sono i bip ogni scatto che fa…. veramente rumorosi e forti… per quanto riguarda i tempi di ricarica sia con pile ricaricabili che non e veloce non crea problemi… la cosa bella e vedere che ha pure il seriale sotto la parabola [app] spettacolo… in automatico non si comporta tanto male dagli scatti che ho fatto di prova… nel fine settimana lo metto sotto ben benino….

    #1677699
    valerius014
    Partecipante

    aggiungo altre notizie… traducendo reinterpretando il manuale utente ho scoperto che i 2550 bip che fa tra gli scatti che si fanno in pratica a seconda del numero di bip vicinanza tra loro indica se la foto scattata e sovraesposta o sottoesposta o ok o da buttare… in ogni caso si pu

    #1677764
    davidex
    Partecipante

    Ragazzi , niente da fare non mi convince, ho acquistato da amazon il Canon 430ex, dopo l’esperienza positiva del Nissin Di 866, adesso lo Yongnuo mi sembra che i soldi che costa in meno li vale tutti cio

    #1677780
    valerius014
    Partecipante

    ma infatti il discorso che faccio non e che con 130 euro hai il superflash e che con 130 euro hai un flash che di altre marche non trovi allo stesso prezzo sempre per il solito discorso ng basso parabola non motorizzata, niente schermo, movimenti della testa se ci sono solo in un senso discorso af e wireless… sulle 3 idee dette sulla prima niente da dire sulla seconda sto scattando da ieri ti posso dire che una foto su 120 scatti e venuta bruciata e semplicemente perch

    #1686551
    SimoCIMA
    Partecipante

    Mi è arrivato da pochi giorni questo flash e ieri sera ho avuto occasione di provarlo; l’ho usato solo in modalità automatica giocando un po’ con il braketing del lampo e mi è sembrato un flash niente male! la qualità di costruzione è buona e da fin da subito una bella idea di robustezza, il display è chiaro e ben leggibile, il tempo di ricarica non è mai eccessivo e la parabola si muove rapidamente e senza fare troppo rumore! a parer mio per il prezzo a cui lo si può acquistare è un buon flash, sicuramente in giro se ne trovano di migliori e più prestigiosi… dipende dall’uso che se ne fa e da quanto importante è questo accessorio nella nostra attrezzatura!

    #1686559
    davidex
    Partecipante

    Dunque il post è un pò vecchio,ho comprato il 430EXII è l’ho già venduto, per fatto che sbaglia ma in modo clamoroso +1 +0.5, se compenso sbagliava lo stesso, mi sono trovato molto male, non so 2 foto su 4 sovra o sotto esposte, basta!!! tutte le prove, possibile che abbinato alla 550d col Tamron 17-50 VC da questi problemi? ma provandolo col 70-200 canon ha fatto la stessa cosa…. boooo. Per me resta un punto di riferimento il Nissin Di866 adesso chiuo Ciao e Buon anno

    #1687498
    SimoCIMA
    Partecipante

    L’ho provato per qualche giorno ed ora posso dire qualcosa di più concreto: confronti con altri flash non posso farne in quanto questo è il primo che possiedo; in genere si comporta bene, anche se in situazione particolarmente buie ho dovuto compensare di +1/3 (+2/3 in un paio di occasioni); come luce secondo me tende molto leggermente ad essere un po’ fredda, ma la correzione della temperatura colore in post-produzione e veramente minima!

    #1693906
    xma77
    Partecipante

    ciao a tutti. sono nuovo.. ho ordinato 2 sabati fa il 565ex in uk e mi è arrivato oggi. 130euro spedito. non mi sembra male come prezzo. è il mio primo flash e per imparare penso che sia l’ideale.

    #1701849
    legolas2k
    Partecipante

    Originariamente inviato da xma77: ciao a tutti. sono nuovo.. ho ordinato 2 sabati fa il 565ex in uk e mi è arrivato oggi. 130euro spedito. non mi sembra male come prezzo. è il mio primo flash e per imparare penso che sia l’ideale.

    Ciao, lo sto cercando ma non riesco a trovarlo a meno di 155€, ricordi il tuo venditore? Grazie

    #1706509
    nettido
    Partecipante

    Ragazzi sapete se questo flash con la d30 è pienamente compatibile?

    #1706512
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    La Canon D30 (da non confondere con la 30D) lavorava gia’ col protocollo ETTL quindi non dovrebbero sussistere assolutamente problemi al riguardo. 😉

    #1706528
    nettido
    Partecipante

    Pardon volevo dire la 30D, CANON[i] Ho un flash digital concepts esterno, pare sia rotto si è bloccato lo zoom su 50 mm e non dialoga più con il corpo… allora sto valutando l’acquisto di questo flash. Da amatoriale(con la “a” minuscola) penso che questo sia buono per le mie esigenze.(compatibilità con il mio corpo macchina permettendo) Grazie anticipatamente

    #1706533
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    La 30D e’ una fotocamera decisamente piu’ recente della D30 di conseguenza la compatibilita’ non potra’ che essere migliorata. Per quanto riguarda i prodotti Yongnuo preferisco non esprimere pareri dato che non ho mai avuto occasione di provarli. [lo]

    #1742479
    dade68
    Partecipante

    Wow!!! Dopo aver letto attentamente tutte le impressioni di chi già possiede e ha provato questo flash mi sono deciso per l’acquisto… Il miglior prezzo l’ho trovato nel Regno Unito: 136 € compreso di spedizione. Ma la cosa sorprendente è che l’ho ordinato il giorno 20, questa mattina (il 22) rivevo una mail che il pacco è stato spedito, e… metà mattinata il corriere mi consegna il flash [sci] Non rimane altro che metterlo al lavoro (o)

    #1742789
    TayaLennon
    Partecipante

    Ciao! mi potresti dire da che rivenditore l’hai preso? Io lo trovo a 150 circa.. Mi potreste dire anche se è compatibile in automatico con la canon 550D? Grazie! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX