Buongiorno a tutti eccovi il mio setup
Eos 7d + magic lantern
Trigger yoguno 622c
Flash metz 58 af-s
Flash yoguno yn 568ex ii
Premesso che voglio utilizzare i flash comletamente in manuale pertanto sulla 7d ho settato flash esterno in manuale (ho un yn622c on camera e altri due su ogni flash off camera) fin qua tutto bene i trigger sono settati su due gruppi differenti quindi un flash gruppo a e l’altro gruppo b, funziona tutto dalla 7d riesco a settare la potenza di ogni flash agendo sui settaggi della camera.
Questo pero’ non mi basta in quanto con questa impostazione i flash non sono completamente in manuale, infatti i settaggi dell’impostazione della potenza del lampo e’ passato in ogni caso dalla fotocamera, per il momento puo’ andarmi bene ma in futuro quando avro’ piu’ di un flash appartenenti allo stesso gruppo vorrei poter settare la potenza del flash direttamente sul flash e non sulla camera cosa che non riesco a fare cosi come la funzione zoom se ad esempio su di un flash voglio zoom 105 e sull’altro zoom 50 e la zente della camera e’ a 24 automaticamente la camera passa l’nformazione ai flash zoom 24.
Sto impazzendo come faccio ad impostare tutto in manuale cosi da essere io a gestire la luce?
Grazie a tutti per l’aiuto