Home » Topic » Ritratti » Flavia on Stage

Flavia on Stage

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    tomii
    Partecipante

Salve a tutti volevo qualche commento su un po di scatti che ho fatto ad una amica questa mattina… http://www.tomii.it/flavia Le potete visionare qui dato che sono molte non mi sembra il caso di intasare il forum 🙂 Accetto C&C volentieri 🙂 Tomii

boezi_luca
    Partecipante

ho dato una sbirciata veloce, due difetti (a mio parere) mi sono saltati all’occhio, la modella ha sempre la stessa espressione non sorride mai, e l’altro è cha la maggior parte sono riprese dall’alto schiacciando la modella, sei alto 2 metri o eri su una scala… ciao Luca

hendo
    Partecipante

Quoto Boezi: hai scattato da una posizione troppo in alto. le luci sono azzeccatissime, non si vedono ombre particolarmente ingombranti, i colori sono ben gestiti.

tomii
    Partecipante

purtroppo non sono alto 2 mt mi mancano ben 21cm!, ho fatto delle prove con un grandangolo per avere una certa distorsione e quello è il risultato, a volte sgradevole… 🙂 ps: la modella non è una modella è un amica… e in effetti l’espressione non varia molto, ma non essendo una professionista glielo lasciamo passare dai 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX