Home » Topic » Natura » Flora e avifauna

Flora e avifauna

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    tony56
    Partecipante

Ciao, convinto di passare una giornata fra i tulipani del parco Sigurtà torno a casa con alcuni scatti alle rimanenze di fiori che si sono salvati dal temporale notturno. Da Borghetto sul Mincio due scatti ad un cigno e forse un’oca egiziana?
    Saluti Antonio
    _MG_5641.JPG

Iris-1.jpg

Rosa1.JPG

_MG_5843.JPG

_MG_5855.jpg

_MG_5790.JPG

sara
    Partecipante

Ciao Tony,
    I fiori sono belli, la luce un po’ dura non è stata di aiuto. Mi piace il primo tulipano.
    Per i pennuti mi sarei abbassata, ammesso che ti fosse possibile.Devo dire che sul cigno hai saputo gestire bene la forte luce, lasciando leggibili i dettagli delle piume.
    Alla prossima
    Ciao Sara

tony56
    Partecipante

Ciao Sara, grazie del passaggio. Per l’anatra e il cigno purtroppo il punto di ripresa era dall alto della riva. Per la gestione del bianco mi sono ricordato di un post recenete (forse di Valerio )e ne ho fatto tesoro e la luce era quella post temporale con nuvole che andavano e venivano . Domenica sono stato alla mostra di Varese e mi sarebbe piaciuto incontrarti e scambiare due porole assieme a Cristian. Ci saranno magari altre occasioni. Saluti e grazie

latinorosario
    Partecipante

Nell’insieme le foto non sono male, bello il tulipano e buone le riprese del cigno e dell’anatra. Certo potendo abbassare il pdr avresti ottenuto risultati migliori, in particolare l’anatra e ben nitida con i dettagli del piumaggio evidenti.
    Ciao, Rosario

tony56
    Partecipante

Ciao Rosario, come dicevo a Sara il punto di ripresa era sfavorevole e penso che meglio di così non si potesse fare. Ti ringrazio per il passaggio e i commenti. Saluti Antonio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX