Home » Topic » Natura » Flora spontanea

Flora spontanea

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    fuocoamico
    Partecipante

Questi fiorellini, in primavera si trovano ovunque, nelle boscaglie, nei prati, sui bordi delle strade. Siamo talmente abituati a vederli, che raramente ci soffermiamo ad osservarli, anche perché alcuni sono di dimensioni molto piccole. Con una foto, meglio se scattata con un obiettivo macro, si possono isolare da tutto ciò che normalmente li circonda, evidenziando la loro bellezza. 01 [IMG]public/imgsforum/2010/4/018.jpg[/IMG] 02 [IMG]public/imgsforum/2010/4/025.jpg[/IMG] 03 [IMG]public/imgsforum/2010/4/035.jpg[/IMG] 04 [IMG]public/imgsforum/2010/4/04.jpg[/IMG]

micialilu
    Partecipante

Bravo,era ora che qualcuno pubblicasse fiori spontanei! 1 Ornitogalum umbellatum 2 Ajuga reptans 3 Anagallis foemina 4 non ho mai visto questa orchidea,ma mi sembra un’Anacamptis morio ex Orchis morio.

fuocoamico
    Partecipante

Ciao Micialilu, tempo addietro avevo già pubblicato foto relative alla flora spontanea e come dicevo, in questo periodo sono veramente tante le occasioni per fare qualche scatto, come non approffittarne? Ringrazio anche Marauder per i complimenti.

reynolds
    Partecipante

Complimenti Fuocoamico, la seconda è bellissima, e la terza … ancora più bella, complice il magnifico sfuocato rosso.

fuocoamico
    Partecipante

Ciao Rey, la ricerca di uno sfondo diverso, particolare, che meglio s’intoni con la composizione di una macro, è un elemento che frequentando Canoniani.it, ho capito essere fondamentale. A volte riesco nell’intento a volte meno. Mi fa piacere che in questo caso tu lo abbia apprezzato. Grazie per avere espresso la tua opinione.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX