- Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da fool350d.
-
AutorePost
-
Marzo 5, 2008 alle 1:34 am #1329273astertrillyPartecipante
sono una principiantisssima…xò ci provo! 😉 😉 [IMG]http://i125.photobucket.com/albums/p70/trianda/grotta-boboli.jpg[/IMG] [IMG]http://i125.photobucket.com/albums/p70/trianda/palazzovecchio.jpg[/IMG] [IMG]http://i125.photobucket.com/albums/p70/trianda/uffizi.jpg[/IMG]
Marzo 5, 2008 alle 2:05 am #1329289reynoldsPartecipanteBenvenuta tra noi, astertrilly. Devo dire che cominci proprio bene, le foto mi piacciono molto, la seconda la trovo stupenda, per i colori e soprattutto per l’inquadratura, continua così!
Marzo 5, 2008 alle 3:00 am #1329310astertrillyPartecipante🙂 🙂 🙂 grazie!! mi hai reso felicissima! detto da un veterano del forum come te [ado] nn c’è che arrossire! :im :im
Marzo 5, 2008 alle 3:04 am #1329313blackfeetPartecipanteAnche a me piace molto la seconda per contrasto e nitidezza e la terza per il taglio. Ciao e benvenuta [lo]
Marzo 5, 2008 alle 3:09 am #1329319gloster1974PartecipanteAmmirevole l’impegno nel cercare inquadrature che ascano dagli schemi e come posso notare di grande effetto. Ottima la seconda anche se io preferisco la terza proprio per originalita’. Benvenuta tra noi , con un inizio cosi’ ora ci aspettiamo grandi cose 😉 😉 😉
Marzo 5, 2008 alle 3:46 am #1329335VaderPartecipanteaggiungo anch’io il mio benvenuto a me piace molto la seconda 😉
Marzo 5, 2008 alle 4:40 am #1329346maximilianPartecipanteeccomi anche io ha darti il mio benvenuto tra noi!!!a me piace la prima per l’iquadratura anche se i bianchi della statua sono un po bruciati…o e’ il mio monitor??
Marzo 5, 2008 alle 6:11 pm #1329466astertrillyPartecipante[gra] grazie a tutti!! [ado] mi avete reso felicissima! 🙂 🙂 🙂 la fotografia per me è pura passione..ma nn ho mai seguito corsi, nè avuto “maestri”, perciò mi arrangio un po’ e.. sperimento sperimento sperimento! sono sicura che questo forum sarà un’ottimo modo per impararne di + ed affinare la tecnica! ps: macchè straniera…italianissima e toscanaccia!! 😀
Marzo 5, 2008 alle 6:18 pm #1329467emmeti71PartecipanteMi piacciono molto la prima (peccato per i bianchi bruciati) e i colori della seconda! Continua così ad andare in giro per la Toscana a fare scatti insoliti, diversi, e i complimenti non mancheranno! Benvenuta anche da un toscanaccio finito a milano
Marzo 6, 2008 alle 3:05 am #1329588dwaimPartecipanteciao e benvenuta! io guardo le tue foto e mi viene da dire… la prima è decisamente sovraesposta… hai scattato con un soggetto (statua) che rifletteva molta luce e quindi avresti dovuto sottoesporre la foto a discapito dello sfondo ma favorendo la giusta esposizione del soggetto centrale… la seconda è bella… mi piacciono molto i colori e il punto di vista che hai dato alla foto… quello che non mi piace è invece il cornicione più scuro… toglie attenzione da quello che io vedo come soggetto principale… la terza mi piace come inquadratura fuori dagli schemi… ma ai tagliato in basso la cassetta ai piedi della “statua umana”
Marzo 12, 2008 alle 1:12 am #1331030astertrillyPartecipantegrazie dei consigli! la prima è sovraesposta, sì, nn c’è dubbio…nel complesso xò mi piace molto…farò meglio la prossima volta… la seconda bho…forse nn è “tecnicamente impeccabile” ma quel cornicione scuro mi dà un taglio obliquo che mi rafforza palazzo vecchio, secondo me. la terza..bhe la cassetta nn ripresa… (?) (?) grazie cmq dei consigli
Marzo 12, 2008 alle 3:36 am #1331062fool350dPartecipanteLa prima foto come dice giustamente dwaim è sovraesposta,tanto che ha bruciato il bianco nella quasi totalità statua ,ma nel complesso è sempre un bellissimo scatto!!!(ritenta!!) La seconda mi piace il dettaglio sui colori,ma credo ci sia un pò di distorsione, o forse sono io che non riesco a dargli una quadratura ottimale(probabilmente sono io che la vedo così) La terza foto….mmm….ah già!!!….la cassetta!!! eh! [feu]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.