Home » Topic » Generica » Fluidi

Fluidi

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1482400
    candyaurelio
    Partecipante

    Che ve ne pare? [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2502_can.jpg[/IMG]

    #1482402
    Anonimo
    Ospite

    Affascinante! Cosa hai usato come sostanza blu? Sembrerebbe quasi “blu di metilene”? [pen]

    #1482404
    candyaurelio
    Partecipante

    Ho usato del colorante alimentare per pasticcieri preso al super….

    #1482405
    Anonimo
    Ospite

    Allora è altamente probabile che sia quello. Il “blu di metilene” viene usato anche in campo alimentare come colorante.

    #1482437
    candyaurelio
    Partecipante

    L’ho resa ancora più astratta. Che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2502_PSE.jpg[/IMG]

    #1483562
    davide68
    Partecipante

    della prima preferisco il taglio, della seconda la trasparenza dell’acqua ma l’abbondanza di contorno accentua troppo la luminosita’.

    #1483849
    candyaurelio
    Partecipante

    Grazie per i commenti! E di questa cosa mi dite? [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2501_PSE_CAN.jpg[/IMG]

    #1483862
    longdream
    Partecipante

    Non male come idea e come realizzazione: forse hai lanciato una nuova tendenza sul forum e magari vedremo liquidi di tutti i generi fotografati nell’acqua. 😉

    #1483866
    fireblade
    Partecipante

    Preferirei vedere le volute dell’inchiostro con miglior dettaglio, e nessun riferimento visivo al bicchiere che le contiene, per evidenziare la loro bellissima natura frattale.

    #1483955
    candyaurelio
    Partecipante

    Sì, penso anche io che dovrei fare in modo di far sparire il bicchiere. Proverò a rifarla lavorando però con un medio tele piuttosto che col 50 che ho usato in queste. In questo modo dovrei poter conservare un migliore dettaglio del fluido. Grazie ancora

    #1496866
    vinciorio
    Partecipante

    Quoto “l’amministratore” per quel che riguarda l’eliminazione del bicchiere. Secondo me le sole spire nel vuoto renderebbero questo scatto (già ben realizzato e originale) ancora più particolare. Complimenti. (o)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX