Home » Topic » Altri Obiettivi » Focale corta… accetto consigli

Focale corta… accetto consigli

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    ilcorto
    Partecipante

Inutile stare a sottolineare che per un utente che si chiama il corto, avere una focale corta prima o poi sarebbe diventata una necessit

Foggy
    Partecipante

non hai preso in considerazione il canon 10-22 per il costo? Pensato a prendere di seconda mano? Io ho preso tutti gli obiettivi di seconda e non ho avuto problemi di alcun genere e il 10-22 aveva anche il parasole che

ilcorto
    Partecipante

il canon lo avevo scartato a prescindere.. perch

ilcorto
    Partecipante

canoniani vi devo dare per dispersi???? :al

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcorto: canoniani vi devo dare per dispersi???? :al

perdonami, ma questa non l’ho capita !! hai aperto il topic alle 17,03, tra l’altro in un orario in cui molti di noi sono ancora al lavoro, hai gia’ ricevuto un’opinione, e dai per dispersi i canoniani dopo appena un’ora e mezza ??? abbi pazienza !!

EddieNeo
    Partecipante

E il tokina 12-24? La prima versione usata si trova anche a 400$.

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da scaramik: perdonami, ma questa non l’ho capita !! hai aperto il topic alle 17,03, tra l’altro in un orario in cui molti di noi sono ancora al lavoro, hai gia’ ricevuto un’opinione, e dai per dispersi i canoniani dopo appena un’ora e mezza ??? abbi pazienza !!

hai ragione chiedo venia per la mia fretta 🙂

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da EddieNeo: E il tokina 12-24? La prima versione usata si trova anche a 400$.

il problema

alexfian
    Partecipante

Ciao il Corto, posseggo il Tokina 12-24 f4.0 e posso confermarti che non eccelle, specie con diaframmi sotto f11.0. Io l’ho preso usato da privato per provare un ultragrandangolare e penso per adesso di tenerlo per imparare a trarne il meglio (…e ne ho ancora!). Sugli altri ho solo letto, ma questo lo avrai fatto anche tu, quindi mi astengo da opinioni. Ciao.

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da alexfian: Ciao il Corto, posseggo il Tokina 12-24 f4.0 e posso confermarti che non eccelle, specie con diaframmi sotto f11.0. Io l’ho preso usato da privato per provare un ultragrandangolare e penso per adesso di tenerlo per imparare a trarne il meglio (…e ne ho ancora!). Sugli altri ho solo letto, ma questo lo avrai fatto anche tu, quindi mi astengo da opinioni. Ciao.

grazie del passaggio

Foggy
    Partecipante

A parte la 40d solo corpo presa da sanmarinophoto, tutte le ottiche, il moltiplicatore e il media storageli ho presi tutti usati su ebay da utenti diversi e mai avuto il bench

ilcorto
    Partecipante

non ho dubbi che si possa comprare bene usato e che lo si possa fare bene anche on line, ma l’idea

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX