Foglia

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da brayton.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Rhayader
    Partecipante

Ciao a tutti, riprovo a postare perche’ il primo tentativo e’ miseramente fallito… La foto e’ uno dei miei primi esperimenti con la reflex ed ha subito solo una regolazione dei livelli, della saturazione del colore e un crop per eliminare un elemento di disturbo in alto nel fotogramma. Provabilmente avrei anche dovuto chiudere di uno stop il diaframma per tenere a fuoco lo stelo della foglia. Critiche e commenti ben accetti.

Rhayader
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/11/foglia.jpg[/IMG]

Nessuno
    Partecipante

Non esprime molto, cmq cerca di decentrare il soggetto….. potevi farci una macro…..

Rhayader
    Partecipante

A dirla tutta non era mia intenzione esprimere alcun che’, mi sembrava semplicemente un’immagine piacevole. Purtroppo nel passaggio da PS a jpg ha perso molto in nitidezza ed in saturazione del colore. Per quanto riguarda il macro non ho ne’ obbiettivo ne’ tubi di prolunga …. :~( Comunque riprovero’ nel prossimo weekend. Ciao

brayton
    Partecipante

A dirla tutta non era mia intenzione esprimere alcun che’, mi sembrava semplicemente un’immagine piacevole. Se ti sente fireblade ti fulmina… [fru], scherzo, ma già la piacevolezza dell’immagine è un qualcosa da esprimere. Io avrei fatto una macro sulla goccia d’acqua, forse sarebbe venuto fuori un effetto particolare dato le goccie sono su una foglia (intendo con la trasparenza dietro all’acqua). [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX