Home » Topic » Accessori fotocamere » foglietti salva schermo lcd screen protector per eos450d

foglietti salva schermo lcd screen protector per eos450d

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    BlindSide
    Partecipante

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum…possiedo una canon eos 450d…e vorrei sapere se qualcuno di voi ha i fogliettini salva schermo lcd per questa canon…ho provato quelli da 3″ della “camgloss” ma non ricoprono tutto li schermo…lasciano millimetri…sapreste gentilmente indicarmi,magari con link, altre marche ??? vi ringrazio in anticipo. :lp :lp :lp ***Spostato da Lorenzo70***

eosML
    Partecipante

Questi te li consiglio vivamente…io li ho per l’ipod e tra poco li ordino per la 450d…ti posto il link http://www.bestskinsever.com/servlet/the-104/Canon-EOS-Rebel-XSi/Detail sono unici e costano pochissimo… (o)

BlindSide
    Partecipante

grazie sei molto gentile…e veloce nella risposta.. è un sito americano (vedo il prezzo in dollari) ci metterà un mesetto ad arrivare vero? quanto costeranno le spese di spedizione? [pen]

eosML
    Partecipante

A me sono arrivate in un batter d’occhio…arrivano in una busta…se non sbaglio sui 10 giorni…le spedizioni te le dice se lo aggiungi al carello però sono basse…e con il cambio dovresti andarle a pagare sui 7-8 euro…

slave1
    Partecipante

Originariamente inviato da BlindSide: Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum…possiedo una canon eos 450d…e vorrei sapere se qualcuno di voi ha i fogliettini salva schermo lcd per questa canon…ho provato quelli da 3″ della “camgloss” ma non ricoprono tutto li schermo…lasciano millimetri…sapreste gentilmente indicarmi,magari con link, altre marche ??? vi ringrazio in anticipo. :lp :lp :lp

Questo è il link ad una delle tante discussioni sull’argomento. forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=230489&page=1 Ciao.

caos87
    Partecipante

Nel link suggerito troverai anche la descrizione di alcuni vetrini proteggi schermo. Io ne ho acquistato uno: è perfetto e soprattutto se non hai un occhio davvero molto attento nemmeno noterai che è montato. Ti consiglio questa soluzione piuttosto che le pellicole. Ciao

eosML
    Partecipante

Io invece continuo a consigliarti le best skin ever…sono ottime davvero…sono le pellicole con cui rivestono le pale degli elicotteri…se guardi un pò qua e là su internet trovi video sconvolgenti dove le maltrattano davvero e non si fanno un graffio…praticamente non danno spessore sembra che non c’è niente sullo schermo…secondo me è il meglio… (o)

BlindSide
    Partecipante

Originariamente inviato da eosML: A me sono arrivate in un batter d’occhio…arrivano in una busta…se non sbaglio sui 10 giorni…le spedizioni te le dice se lo aggiungi al carello però sono basse…e con il cambio dovresti andarle a pagare sui 7-8 euro…

le ho mandate a prendere…speriamo che arrivino il prima possibile! :s

eosML
    Partecipante

Vedrai che ne sarai contentissimo…L’unica cosa…vai sul sito o sul web e scarica le istruzioni per applicarle…ci vuole un pò di pazienza, acqua, sapone neutro e carta di credito…ma il risultato è davvero notevole… (o)

BlindSide
    Partecipante

come acqua e sapone neutro??? non si attaccano direttamente? :O

longdream
    Partecipante

Ho comprato a due lire (pardon, a due euro) le pellicole della HP, per gli schermi dei palmari, che sono più larghe dei 3″ dello schermo della macchina fotografica e quindi ben si prestano a coprire tutta l’area interessata. Li ho trovati economici e pratici da applicare con una trasparenza molto neutra: nella confezione ci sono più foglietti. Pagati 5,70 euro da Mediaworld. Una volta usavo le pellicole trasparenti della Brando (veramente superlative) ma in Italia non si trovano più. P.S.: l’uso di acqua e sapone sulle pellicole che hai acquistato serve solo per facilitare il posizionamento ed evitare bolle di aria, non ha alcun scopo “adesivo”; puoi provare ad applicarle anche a secco facendo attenzione a posizionarle correttamente ed evitando bolle. Poi leggi comunque le istruzioni, non vorrei farti buttare un prodotto che deve essere usato secondo i criteri del fabbricante. ;hm

eosML
    Partecipante

Si attaccano anche a secco…ma è praticamente impossibile…sone peggio che il super-attack…non ti spaventare è semplice…

slave1
    Partecipante

In passato ho usato spesso pellcole protettive ed ho sempre riscontrato che l’applicazione è alquanto laboriosa , inoltre ogni 2-3 mesi dovevo procedere alla sosituzione in quanto con gli sbalzi di temperatura si evidenziavano bolle sotto di questa, probabilmente le pellicole da voi indicate sono migliori, ma io da quado ho montato il vetrino di protezione GSS non ho + avuto problemi ed è da circa 1 anno che ce l’ho montato ed è perfewtto.

BlindSide
    Partecipante

Originariamente inviato da eosML: Si attaccano anche a secco…ma è praticamente impossibile…sone peggio che il super-attack…non ti spaventare è semplice…

menomale.. non mi va tanto l’idea di spalmare di sapone la mia fotocamera 🙂 io per ora ci tengo una della marca che vi ho citato in precedenza, ma è veramente piccola… non copre tutto lo schermo anche se è di 3″… e l’ho attaccata cosi com’era…senza aggiunta di nulla.

eosML
    Partecipante

Io ce l’ho nell’ipod da più o meno 1 anno…Non ha bolle…non ha graffi…non ha niente e sembra di usare l’ipod come esce dalle fabbrica…nella 450d è sicuramente più semplice applicarlo perchè è tutto piano e stai tranquillo che non ti si stacca e naturalmente non si graffia… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX