Home » Topic » Natura » Folaga a dieta vegetariana

Folaga a dieta vegetariana

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    canianum
    Partecipante

Unico e solo incontro dopo giorni di forzata astinenza. Ma il saggio dice: meglio poco che niente. Ciao a tutti [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1077.JPG[/IMG]

andreak29
    Partecipante

ciao! la foto mi piace.. potresti comunicare i dati dello scatto?? 🙂

doctorcasper
    Partecipante

Ci sono, basta cliccare su “EXIF” sotto la foto. [lo]

canianum
    Partecipante

Si, Andrea, è come doctorcasper ti ha spiegato. L’exif riporta i dati essenziali dello scatto. Ciao

dwaim
    Partecipante

lo scatto non mi dispiace e ovviamente essendo a caccia fotografica non potevi curare molto l’inquadratura… ma mi sarebbe piaciuta di piĂą con il riflesso della folaga intero e i cerchi d’acqua creati dalla sua precedente immersione un po’ meno tagliati…

delfino_oceano
    Partecipante

lo scatto non sarebbe male ma si nota una forte aberrazione cromatica oppure hai messo mano con un po’ di pp, forse a causa di una sovraesposizione dello scatto originale. Scatto carino.

gloster1974
    Partecipante

Bella l’inquadratura ma un pelo sovraesposta , ma nel complesso e’ uno scatto molto valido. P.s. esiste la nuova sezione ” avifauna” per questi scatti. Spostata [lo]

goryc
    Partecipante

Bella inquadratura, ma noto anche io uno sblilanciamento cromatico ed un fastidiosa sovraesposizione! [lo]

andreak29
    Partecipante

grazie mille doctorcasper .. scusa ma nn lo sapevo (?)

Franco
    Partecipante

i colori e lo sfocato risultano piacevoli se consideriamo la difficoltĂ  esposimetrica d’inserire un soggetto con elevato contrasto rispetto la restante inquadratura, ma è sovraesposta e questo ha portato a desaturare e ad accentuare l’aberrazione cromatica, la nitidezza è discreta e la maschera di contrasto a mio parere troppo forte. Probabilmente puoi recuperarla un pò su RAW ciao [lo]

reynolds
    Partecipante

Lo scatto è veramente ben fatto, ha solo bisogno di una sistemata.Come ti sembra ?? [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_10772.jpg[/IMG]

canianum
    Partecipante

Ringrazio tutti per i consigli preziosi. Confesso, infatti, di aver scattato a 1/2 stop di sovraesposizione, per pura dimenticanza, visto che ero appostato per sorprendere a volo un falco che appariva scuro stagliato contro il cielo. Per reynolds: perfetta! su quali parametri sei intervenuto? Intanto, veramente felice di ritrovare un buon maestro!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX