Home » Topic » Natura » Fonscolombii a bandiera…

Fonscolombii a bandiera…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    macrom59
    Partecipante

E’ un periodo che ad ogni uscita mi capitano davanti… e che faccio io? Le riprendo 😉 Eos 20D + Sigma 150+TC 1,4 ISO 200 F/13 1/250sec + 1/3 comp.esp Mano Libera

joe86nature
    Partecipante

Davvero bella questa…con un taglio orizzontale sarebbe risultata più grande sul fotogramma, ma anche così è bella! 😉 Ottimi i colori e lo sfocato! 😀 [lo]

daalboni
    Partecipante

niente niente male.. (o) (o) gia.. forse un taglio orizzontale l’avrebbe valorizzata di più 😉 davvero bella! [lo]

Franco
    Partecipante

molto belli i toni caldi dello sfocato, la posa dell’insetto e la nitidezza. Un pò di dubbi me li pone la prospettiva, infatti il soggetto avrebbe avuto maggiore visibilità se la foto fosse orizzontale, così com’è, il soggetto non è unicamente la libellula ma anche il suo posatoio, tra l’altro molto bello perchè evoca l’autunno, come i colori paglierini dello sfondo. (o)

macrom59
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da joe86nature: Davvero bella questa…con un taglio orizzontale sarebbe risultata più grande sul fotogramma, ma anche così è bella! 😉 Ottimi i colori e lo sfocato! 😀 [lo] Lo scatto nasce verticale, puo’ piacere o meno … capisco ma ho scelto questa ambientazione proprio per riprenderla nel suo ambiente! Lo scatto non e’ stato facile, avevo uno sfondo bruciato vedi la striscia bianca bruciata! Ti ricordo che il soggetto e’ in forte controluce [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX