Home » Topic » Generica » Fontana

Fontana

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    nottegiorno
    Partecipante

Le vostre impressioni, grazie ^_^ [IMG]public/users/nottegiorno/images/Fontana_Lungo_Mare__800x600_.jpg[/IMG]

Robbyby30
    Partecipante

(o) Bella foto, quelle pietre mi ricordano tanto Santa Maria di Castellabate. [lo]

nottegiorno
    Partecipante

Oh, robby, salernitano anche tu! Non so se l’hai notato, ma credo di sì, l’ho fatta sul nostro lungomare questa! 🙂

Robbyby30
    Partecipante

È si, anche se a qualche chilometro di distanza. [IMG]public/imgsforum/2007/Salerno.jpg[/IMG] [lo]

AlexCap
    Partecipante

molto molto bella e che nitidezza…. forse però un po’ di aria di più sopra e a sx non avrebbe fatto male. bravo! (o)

MicioMacho
    Partecipante

C’ero la settimana scorsa sul lungomare di salerno… l’ho riconosciuta al volo!!! Mia moglie è Sarnese!!! Bella cmq, un po compattata come effetto visivo ma bella!Che ottica hai utilizzato? Julian

doctorcasper
    Partecipante

Concordo con Alex sui suggerimenti, conunque molto bella! Complimenti!

francescosessa
    Partecipante

La foto mi piace molto, anche io avevo intenzione di farla, ma non trovavo mai il tempo… peccato che non si sente lo “splendido” olezzo dello scarico… chi non c’è stato non può capire… 😛

ss1983
    Partecipante

quanto odio quella fontana….abbiamo passato un quarto d’ora a carcare di farla stare ferma… [IMG]public/imgsforum/2007/Anonimogfsd.jpg[/IMG] ma domani sera giuro che ci torno apposta col cavalletto….e guerra sia! :im

gloster1974
    Partecipante

foto molto bella sia come composizione che come luce , complimenti (o)

Mario
    Partecipante

concordo con robby, foto stupenda [lo]

marcom12
    Partecipante

bella ella

ss1983
    Partecipante

MI AVEVATE SOTTOVALUTATO…..ANZI,NON MI AVEVATE PROPRIO CONSIDERATO!!!!! ma le sfide sono sfide….ho combattuto e ne sono uscita vittoriosa alla faccia di chi non mi ha considerato! [IMG]public/imgsforum/2007/Anonimo3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Anonimo21.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX