Home » Topic » Generica » Fontana in notturno

Fontana in notturno

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    robysalo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/8/Bibione-Fontana.jpg[/IMG]

Aleoriodan
    Partecipante

questa è veramente molto carina… ottimo il taglio e la composizione..peccato che il punto di messa a fuoco è lontanissimo e piccolo cmq cerca di mettere sempre i dati exif

Dasvidania
    Partecipante

Quoto al 100% il vicino di sopra [bir]

MoSfEt
    Partecipante

A me questa foto fa davvero impazzire… Non mi addentro in dettagli di tecnica (della quale sono peraltro molto carente) perché così com’è mi piace davvero un sacco… senza se e senza ma. Complimenti, davvero. (o) [app] [sbv] [lo]

lillipuz73
    Partecipante

è molto bella, interessantissima, bravo. le prospettive e le geometrie rendono tutto molto accattivante. a me non piace la cornice con la firma, ma la foto merita. ottimo colpo d’occhio e ottima realizzazione. sai cosa? ad avere la possibilità di rifarla, la proverei con un tempo lungo lungo per esaltare il movimento dell’ acqua.

robysalo
    Partecipante

Concordo con il tempo più lungo, ma la foto l’ho scattata a mano libera, (5D, 1600 ISO, 24-105 a f/4 e grazie soprattutto all’ IS). Montare un cavalletto dove c’è quella fontana è praticamente impossibile, troppa gente in giro e rischio di vedersi la fotocamera a nuotare nella fontana… 😉

bariicio
    Partecipante

sono d’accordo con gli amici Canoniani . bellisssssiiiiimmmaaaaaaaa

AndreaOiser
    Partecipante

Idea ed esecuzione davvero bella ed originale. 😉 [chi] [lo]

fabiolino1900
    Partecipante

Originale e bella. A primo acchitto sembra l’imboccatura di un porto canale.

gioflu
    Partecipante

beh, mi ci aggiungo anche io, veramente bella e particolare, complimenti

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX