Home » Topic » Reportage » Fontanellato 6 Rocca di S.Vitale

Fontanellato 6 Rocca di S.Vitale

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

<< link all'album per raggiungere il posto basta seguire le indicazioni, procededendo in direzione Fidenza da Parma e deviando per Fontevivo-Fontanellato. venendo da nord bisogna superare Fidenza proseguendo per Parma. la visita della rocca è a pagamento, ma è possibile aggirarsi su per le mura senza biglietto. inoltre un una saletta nell'atrio ci sono spesso mostre e/o manifestazioni quali concerti o teatro. ieri ad esempio una mostra fotografica sulla disfatta degli alpini in russia nella guerra mondiale.

gloster1974
    Partecipante

diciamo che e’ davvero un bellissimo itinerario quello dei castelli del ducato , io l’ho fatto tre anni fa e ho dei bellissimi ricordi , lo consiglio a tutti (o)

lidiapoe
    Partecipante

Bellissima zona, giust’appunto domenica ne parlavamo per la bellezza di questo luogo non conosciuto ai più. Complimenti per il bello scatto [ita]

mukko
    Partecipante

grazie 🙂 si, è proprio un bel tour. in giornata è duro, ma in un paio di giorni si fa. se qualche volta si vuole organizzare… 😉

Mario
    Partecipante

Sembra un posto dove si possono fare molte foto interessanti, ho controllato la tua galleria su picasa ma non ho visto foto di interni, per caso non era possibile riprenderli? Complimenti per le foto, in particolare quella in BN dell’archeggiato. Ciao Mario

mukko
    Partecipante

si, l’ingresso era a pagamento e noi stavamo u pò di fretta. ci tornerò presto a fare dei notturni.

enrix
    Partecipante

Ottima foto documentativa e piacevole prospettiva. Ciao… [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX