Home » Topic » Still-life » food

food

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Lo schema luci è dato da tre soft box. Il primo e principale sulla destra, un secondo di schiarita all’opposto sulla sinistra esattamente opposto al primo, ed un terzo dietro al set. Un pannello dorato è stato aggiunto sopra i soggetti per riscaldare la scena. Uno scatto con niente di particolare dove l’aspetto compositivo richiede il maggior impegno …. in effetti si è sempre indecisi…. ciao Giulio. [IMG]public/imgsforum/2012/6/_D7C9610MC.jpg[/IMG]

Gioelis
    Partecipante

Molto bella e studiata la composizione, quindi il tuo impegno, per me, è stato ripagato. La luce calda che hai ottenuto si sposa bene con il soggetto Bella anche l’idea di mettere come sfondo gli ingredienti necessari alla realizzazione delle prelibatezze immortalate.

treemme
    Partecipante

la gestione luci è molto buona, nulla da dire, mi lascia perplesso pero’ il bordo del tagliere obliquo e l’abbondante spazio lasciato in basso con uno strano bagliore solo per spiegarmi meglio, questo è il crop che intendo [IMG]public/imgsforum/2012/6/_D7C9610MC_3M.jpg[/IMG] ma ripeto, ti invidio la gestione della luce che mi piace davvero molto [lo]

lovis1
    Partecipante

Si potrebbe forse croppare un poco in effetti, ho lasciato una inquadratura più larga per distribuire meglio i prodotti ma sicuramente si può rivedere. Il bagliore che vedi in basso è frutto di un effetto fluo realizzato in post, penso forse di ampliarlo maggiormente verso il tagliere, mi da l’idea che porti una migliore atmosfera a tutto l’insieme. E’ una questione sicuramente di gusto personale, in questo genere si può spaziare molto, grazie ad entrambi per le vostre impressioni per me sempre molto utili, grazie di nuovo, ciao Giulio.

AlexCap
    Partecipante

mmm,Giulio toglilo quel flou,non ci sta mica bene.. ottima composizione per il resto! (o)

lovis1
    Partecipante

Grazie del parere Alex, penso di optare per questa versione con ritaglio ed effetto alleggerito, grazie ancora, ciao. [IMG]public/imgsforum/2012/6/_D7C9610MC_2bis.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX