Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Foresta d’autunno

Foresta d’autunno

• Questo topic ha 18 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da vaipipino.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    rossomoto
    Partecipante

Qualche scatto di stamattina al parco dietro casa mia. Secondo me la nebbia

reynolds
    Partecipante

Belle foto, mi piacciono la seconda, terza e quarta, ma…le vedo un pochino sovraesposte, o sbaglio?

GianMauro
    Partecipante

Una bellissima atmosfera, veramente suggestive. Mi sono innamorato della 2 e della 5. Sono sincero, per un attimo avevo pensato:…. che peccato, le poteva proporre in B&W! poi ho notato il verde smeraldo e il rosso e ho pensato, veramente intelligente la scelta del colore. Mi piace anche la scelta compositiva Ciao GianMauro

rossomoto
    Partecipante

@reynolds In effetti sono un p

mrmagoo
    Partecipante

Veramente belle, la n. 6

sacha
    Partecipante

Veramente una bella serie. E dimmi, in un posto cos

scaramik
    Partecipante

mi accodo, complimenti anche da parte mia !! (o) tutte belle, ma la terza e la quarta sono le mie preferite : traspare maggiormente quell’atmosfera magica !

fifo77
    Partecipante

molto belle, la 2 a mio modo di vedere

dinifra
    Partecipante

Bella serie, solo la 3 mi pare poco coerente con le altre in quanto i verdi paiono innaturali IMHO.

dirosa82
    Partecipante

Una bella serie, mi piacciono tutte tranne l’ultima che non la vedo collegata agli altri scatti. Il secondo e il terzo scatto sono quelli che preferisco di pi

JeanPierree
    Partecipante

Si

rossomoto
    Partecipante

Beh, devo confessare che non pensavo piacessero tanto :im :im Comunque grazie a tutti per i complimenti e le critiche 🙂 [cit=dinifra] la 3 mi pare poco coerente con le altre in quanto i verdi paiono innaturali IMHO [/quote] In effetti hai ragione: riguardandola ha dei colori troppo accesi, soprattutto per l’albero a sinistra e le foglie verdi al vertice della V dell’albero centrale. [cit=JeanPierree] Personalmente mi piacciono molto le foto che includono panchine e tavoli… danno un sentore di umano che non mi dispiace affatto! [/quote] In effetti era proprio quello che aveva colpito me, almeno nella 2 e nella 4. Per

climberigor
    Partecipante

La 2 e la 4 rendono molto bene l’atmosfera della luce soffusa e diffusa dalla nebbia, che crea appunto un’atmosfera particolare, morbida, vagamente malinconica (anche se fatico a leggervi la tua interpretazione (?)). La 1 e la 3 le trovo meno incisive, la 6

Anonimo
    Ospite

Complimenti Rossomoto, le trovo fantastiche!! (o) (o) [app] Sopratutto la 3 e l’ultima per via della natura incontaminata dall’uomo. Mi piacciono molto anche la 2 e la 4.

Anonimo
    Ospite

Molto belle, in particolare 3 e 4, le migliori del lotto a mio avviso, le altre pur belle hanno minor fascino, secondo me per via della luce…meno “adatta”, mi si passi il termine. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX