Home » Topic » Natura » Formica…

Formica…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Raptor
    Partecipante

Ero in cerca di qualche insettino da immortalare ma erano due minuti che a causa del forte vento non se ne vedeva uno… poi abbassando lo sguardo mi sono visto questa simpatica formichina su una foglia, so che il soggetto era molto difficile da fotografare, ma cmq mi sono detto “ci proviamo”, il risultato mi convince molto, che ne dite?? 1/3 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4870__Exif_LQ.jpg[/IMG] 2/3 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4869__Exif_LQ.jpg[/IMG] 3/3 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4871__Exif_LQ.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Conosco la difficoltà dello scatto ed il risultato mi pare ottimo (ci sono delle imperfezioni tecniche sopratutto sul fuoco ma io le considero trascurabili considerando il tipo di macro effettuata): complimenti, belle realizzazioni. (o)

fotoit
    Partecipante

Complimenti! Veramente belle. [lo] [lo]

alexh
    Partecipante

Complimenti, le formiche sono “fetenti” da fotografare 🙂

stefan
    Partecipante

complimenti, hai usato SIGMA AF 150mm f/2.8 EX DG IF HSM APO Macro |, quanto costa questa l’ottica?

Raptor
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Conosco la difficoltà dello scatto ed il risultato mi pare ottimo (ci sono delle imperfezioni tecniche sopratutto sul fuoco ma io le considero trascurabili considerando il tipo di macro effettuata): complimenti, belle realizzazioni. (o)